Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVia le rughe, mostra il viso con Medilift

30.01.22 - 12:00
Il trattamento della Medi Jeunesse permette di cancellare i segni del tempo in una sola seduta
pixabay.com
Via le rughe, mostra il viso con Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse permette di cancellare i segni del tempo in una sola seduta

Le rughe sono uno dei segni più evidenti dello scorrere del tempo sul nostro viso. Compaiono per la scarsa idratazione della pelle, accompagnata a una produzione col tempo sempre minore di collagene ed elastina, i due elementi che consentono alla cute di risultare tonica ed elastica. Oggi, però, c’è un trattamento medico estetico che consente di cancellare le rughe in una sola seduta e tornare a mostrare un viso giovane.

Parliamo del Medilift, un vero e proprio lifting non chirurgico che cancella rughe e imperfezioni in un’unica seduta. Disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, il Medilift permette di eliminare ogni ruga presente sul viso nel giro di 60 minuti. Un’ora di trattamento e dunque la pelle tornerà a essere perfetta, il tutto senza dolore per il paziente. Questa tecnica, infatti, non prevede il ricorso al bisturi e dunque evita complicati e dolorosi periodi di recupero post-intervento. Alla base del Medilift c’è l’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm che, una volta inserito sotto pelle, avvia una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Il Medilift riesce anche a eliminare il grasso sottocutaneo in eccesso e al tempo stesso a provoca una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo, in grado di durare per molti anni. Nessun dolore, un effetto immediato e duraturo: Medilift è davvero l’arma migliore contro le rughe.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE