Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaNessun taglio e zero rughe in 60 minuti: è il Medilift

26.11.21 - 12:47
Il trattamento non invasivo della Medi Jeunesse che restituisce un viso giovane e fresco
pixabay.com
Nessun taglio e zero rughe in 60 minuti: è il Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento non invasivo della Medi Jeunesse che restituisce un viso giovane e fresco

Un lifting non chirurgico che elimina rughe e imperfezioni in un’unica seduta, restituendo al viso la giovinezza e la freschezza di un tempo. È il Medilift, uno dei trattamenti più efficaci disponibili presso la Medi Jeunesse di Lugano: si tratta infatti di una tecnica che consente di eliminare ogni ruga presente sul viso nel giro di 60 minuti.

Un’ora di trattamento e la pelle del viso tornerà a essere perfetta, il tutto senza far ricorso al bisturi e dunque senza dover osservare complicati e dolorosi periodi post-intervento. Il Medilift, infatti, cancella le rughe grazie all’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm: l’azione di questo laser, inserito sotto pelle, provoca una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Il Medilift, inoltre, riesce a cancellare il grasso in eccesso e al tempo stesso a provocare una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo, in grado di durare per molti anni.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE