Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift assicura un viso giovane e senza rughe 

27.06.22 - 14:22
Il trattamento della Medi Jeunesse cancella i segni del tempo in una sola seduta
pixabay..com
Medilift assicura un viso giovane e senza rughe 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse cancella i segni del tempo in una sola seduta

Con lo scorrere del tempo mantenere la cute idratata diventa complicato e senza la necessaria quantità d’acqua sulla pelle del viso ecco comparire le rughe. Fino a qualche tempo fa l’unico rimedio offerto dalla medicina estetica a questo segno dell’invecchiamento della pelle era la chirurgia: il lifting, operazione però invasiva e dolorosa. Ora, invece, è possibile adottare un trattamento rapido, efficaci e indolore: parliamo di Medilift.

Disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, Medilift è un vero e proprio un lifting laser, che va a ringiovanire la pelle del viso e del collo senza interventi chirurgici. Si avvale dell’azione di un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che, dopo una lieve anestesia con crema, viene inserita sotto pelle. La fibra ottica riesce a scaldare l’area sottocutanea fino ai 50°-55° causando da un lato un immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e dall’altro la produzione di nuovo collagene endogeno.

È questa sostanza che restituisce tono ed elasticità alla pelle. I risultati di una sessione di Medilift sono immediatamente visibili e soprattutto duraturi: dopo Medilift la pelle trattata conserva la sua giovinezza anche per 4 o 5 anni, se ben idratata. Di fatto, Medilift batte i segni del tempo in un’unica seduta.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE