Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPrima che faccia caldo, cura le vene varicose!

05.03.24 - 09:00
Medicina Estetica
Prima che faccia caldo, cura le vene varicose!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

C’è un solo modo per far sparire le varici dalle gambe una volta che sono comparse sulla pelle ed è quello assicurato dalla Medi Jeunesse di Lugano: la fleboterapia ozonizzata. Questo trattamento, infatti, agisce alla radice del problema offrendo una soluzione più efficace, salubre e duratura rispetto alle altre. L’obiettivo della fleboterapia è quello di “curare” le varici, ripristinando lo stato del vaso precedente al suo decadimento.

Questo trattamento si propone infatti di rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, restringendone il lume: raggiunto questo traguardo, la funzione valvolare viene ripristinata e, di conseguenza, spariscono sulla superficie della pelle tutti le vene visibili. Le varici sono infatti provocate dall’indebolimento della parete delle vene e rafforzando queste ultime si può “tornare indietro” e recuperare un aspetto giovane delle proprie gambe. La fleboterapia prevede l’iniezione nel vaso di una soluzione farmacologica non occludente che, iniettata in senso tridimensionale, va a correggere l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente.

Rispetto ad altri trattamenti simili la fleboterapia rispetta l’anatomia e la fisiologia del circolo e viene ben tollerata dall’organismo. Meno fastidi, più efficacia, nessun dolore: la fleboterapia è la via migliore per curare le varici.


Contattaci una valutazione gratuita di idoneità al trattamento https://medijeunesseclinic.ch/contacts/

Per ulteriori informazioni contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE