Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCurare i capillari con Ozonoterapia endocapillarica

09.04.24 - 09:00
Una tecnica all’avanguardia per poter sfoggiare gambe prive dei segni del tempo
Medicina Estetica
Curare i capillari con Ozonoterapia endocapillarica

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tecnica all’avanguardia per poter sfoggiare gambe prive dei segni del tempo

È tempo di mostrare le gambe, ma cosa fare se qua e là spuntano i segni dei capillari? Semplice: bisogna rivolgersi al medico estetico che, da buon esperto, potrà offrirvi un ventaglio di soluzioni. Tra queste, la più efficace ed unica a curare i capillari è l’ozonoterapia endocapillarica, un trattamento che consente di non vedere più i capillari che segnano le gambe, rivascolarizzandoli e facendoli rifunzionare in maniera fisiologica tanto da eliminarne così i segni sulla pelle e prevenire i peggioramenti che invece si manifestano con i trattamenti sclerosanti e laser.

Questo è un tipo di approccio innovativo, dato che le tecniche precedenti miravano essenzialmente a distruggere i vasi non più vascolarizzati e visibili sulla superficie della cute. L’ozonoterapia endocapillarica libera il vaso sanguigno ostruito e torna a far fluire il sangue in esso: ci riesce attraverso l’ozono, che causa una immediata riossigenazione del sangue e perfusione del vaso ristabilendo la regolarità del flusso sanguigno nel capillare.

Una seduta di ozonoterapia endocapillarica dura circa 20 minuti e una volta terminata lascia la pelle priva di alcun segno. Con un ciclo completo - una sessione a settimana per 8 settimane circa si può tornare a sfoggiare gambe perfette. L’ozonoterapia è priva di effetti collaterali ed è rimborsata dalla maggior parte delle assicurazioni complementari.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano

Visita Medi Jeunesse Clinic - La medicina estetica a Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE