Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIl trattamento che rimodella il tuo corpo senza fare uso di bisturi

28.03.24 - 10:00
Medicina Estetica
Il trattamento che rimodella il tuo corpo senza fare uso di bisturi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ha l’efficacia di un intervento chirurgico, ma non prevede bisturi, né un complicato percorso post-operatorio, riuscendo a rimodellare punti complicati del corpo come i fianchi in brevissimo tempo.

È la Goldenlipo, trattamento che migliora ulteriormente i risultati già straordinari della Medilipo, una delle tecnologie più funzionali a disposizione della medicina estetica contemporanea.

Si tratta sostanzialmente di una liposcultura che però non prevede l’ingresso in sala operatoria o l’utilizzo di bisturi, cannule o anestesie generali. Questo trattamento opera attraverso una sottile fibra ottica laser che viene inserita sott pelle e che è in grado di sciogliere il grasso e ricompattare la cute, consentendo al medico estetico di ridisegnare i fianchi - ma anche molte altre zone del corpo - a proprio piacimento.

Se con la Medilipo il grasso disciolto va poi eliminato o lasciato smaltire dall’organismo, con la Goldenlipo si può intervenire direttamente per aspirare l’adipe ormai emulsionato, permettendo ai risultati dell’intervento di emergere più presto.

Con Goldenlipo e Medilipo è più semplice prepararsi alla prova costume soprattutto se al trattamento abbiniamo una giusta alimentazione e un adeguato movimento fisico.

Scopri di più sulla Goldenlipo medijeunesseclinic.ch/services/goldenlipo/

Contattaci per una valutazione gratuita https://medijeunesseclinic.ch/contacts/

Per ulteriori informazioni contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE