Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCancellare la pancetta con la Medilipo

04.10.21 - 10:53
Il trattamento che elimina il grasso e rimodella qualunque punto del corpo senza l’uso del bisturi
pixabay.com
Cancellare la pancetta con la Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina il grasso e rimodella qualunque punto del corpo senza l’uso del bisturi

Esagerare a tavola e fare poco moto sono peccati che si pagano a caro prezzo… Tra le aree che risentono di eventuali squilibri alimentari la prima solitamente è quella addominale, con la puntuale comparsa della pancetta.

Si tratta di un nemico ostinato: fare sport non basta e anche adottando una dieta equilibrata si potrebbero osservare miglioramenti in altri punti del corpo, ma non lì. In questi casi, però, si può intervenire con la medicina estetica e, in particolare, con Medilipo, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che va a risolvere il "problema pancetta" in maniera mirata. La Medilipo è una liposcultura non chirurgica: si tratta di una tecnica che riesce a rimodellare l’area del mento senza far ricorso a un intervento chirurgico. E questo rappresenta un fattore fondamentale per il paziente, che dopo il trattamento potrà tornare normalmente alla sua vita quotidiana, senza accusare dolore o dover affrontare decorsi post-operatori.

Come funziona Medilipo? Questa tecnologia sfrutta una sottile fibra ottica laser che viene inserita sotto pelle senza bisogno di incisioni e che emana un calore controllato in grado di sciogliere immediatamente gli accumuli di grasso. Una volta disciolto, il grasso può essere poi aspirato o lasciato lì dov’è in attesa che, nelle 2-3 settimane seguenti, venga eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE