Immobili
Veicoli
Ultimo commento (Blobloblo - 00:46)
Tra il non esiste o l’esagerazione per un mal di gola e tosse ne passa!!
Ultimo commento (seo56 - 00:43)
Dline… putiniano DOC
Ultimo commento (Lellò - 23:07)
Dato che li conosce così bene allora perché commenta dicendo fatti non veri. Comunque grazie per la sua opinione ne terremo presente per farla felice. Arrivederci e grazie a lei
Ultimo commento (F/A-19 - 22:51)
Uella, non sai piu cosa dire per difendere il tuo tatuato? Ahahahahaha, eh già, ed il bidone aspiratutto riuscirà a vincere almeno una gara quest’anno? Forse ci riesce ma è più facile che sul podio ci vada il pivello. Dunque forza pivello, il treccine corte proprio quest’anno non ce a fa!
Ultimo commento (Snowwhite - 22:40)
A parte che la Svizzera, pur essendo piccina, non è di certo classificabile come"cosa unica" in maniera così superficiale. La mentalità può essere più chiusa o più aperta a dipendenza del Cantone, ad esempio. Un pò la storia del Röstigraben, senza ovviamente voler offendere nessuno. Quindi, come la vedo io personalmente, non si può certo fare una statistica o uno studio serio solo ascoltando alcune testimonianze di chi non si è trovato bene. Chi invece, al contario, è restato e si è trovato bene, è stato forse chiamato qui a testimoniare?
Ultimo commento (Gimmi - 22:20)
E pensare che una volta,SWISSAIR era il Top !!Che delusione....
Ultimo commento (seo56 - 21:11)
Al prossimo GP…
Ultimo commento (medioman - 20:29)
Basta rispettare le regole
Ultimo commento (cle72 - 19:33)
To setti, ottimo innesto. Sinceramente sarebbe stato bello vederlo nel Lugano, ma qualcosa anni fa non è andato per il verso giusto.
Ultimo commento (F/A-19 - 18:47)
È già, è dopo cosa fanno quei paesi che stanno in piedi per questo, chi li mantiene? E la mafia? Come fa a guadagnare tanto se gli togliamo il pane dai denti, no dai, lasciamo le cose come stanno. Al mondo si può scegliere da che parte stare, chi vuole delinque con tutte le conseguenze del caso, chi vuole si droga, chi vuole fa l’onesto, chi vuole fa l’altruidta, chi l’egoista, il mondo è bello perché variato altrimenti sarebbe una noia mortale.
Ultimo commento (Andy 82 - 17:49)
si ma senza droga in corpo ..
Ultimo commento (Indira69 - 15:46)
lo Zurigo ne chiede 10 di milioni
Ultimo commento (marco17 - 15:33)
Ha fatto una figura di m. e ora cerca scuse penose e tenta di infangare gli altri. Ceruso si ridicolizza.
Ultimo commento (F/A-19 - 13:23)
Il centro, tanto per non sbilanciarsi troppo......ne carna ne pess.
Ultimo commento (Sara788 - 13:17)
vedrete che gli daranno l'assoluzione solo perché è un povero criminale ucraino! e in regalo anche il passaporto!
Ultimo commento (Mattiatr - 13:13)
(vedi esempi in Italia, ma pure in Svizzera). Ciò significa che nel momento in cui lo stato inizia a metterci soldi diventa un casotto. Visto l'attuale andamento demografico in Svizzera abbiamo bisogno di farci dei ragionamenti lucidi a riguardo visto che pian piano i baby boomers stanno per arrivare alla pensione. In questo caso le soluzioni non sono molte, o si riducono le spese o si aumentano le entrate (immigrazione, estensione dell'età di pensionamento, ...) È inutile star qua a farne questioni morali e gridare allo scandalo perché determinati fondi sono stati impiegati, quei soldi non servono a nulla, il sistema AVS deve reggersi in piedi da solo, altrimenti sarà un casotto senza fine composto di sprechi statali, buchi di bilancio e via dicendo.
Ultimo commento (sergejville - 11:24)
Vittoria (stra) meritata.
Ultimo commento (Andy 82 - 11:08)
punti di vista....
Ultimo commento (angie2020 - 10:30)
Bene
Ultimo commento (Güglielmo - 01:04)
embè giust Evry! senza parlare del quartiere dove si fanno di crack ma nessuno fa niente...
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 19:57)
Vedo il problema se tutti gli stranieri saranno"munti" per portare punti al club e basta. Uno straniero può diventare anche spunto ed esempio per altri giocatori ed anche per il movimento giovanile. Se i club saranno in grado di dare un"senso sportivo" agli stranieri, oltre che ad un grosso aiuto per ottenere dei risultati, potremmo vedere delle belle cose negli anni a venire. Sperem!
Ultimo commento (F/A-19 - 19:32)
Complimenti alle Ducati. Nessuno ha notizie di Tato 50? È da un po’ che non si sente.....
Ultimo commento (Arminda Armi - 13:39)
Giusto avere fiducia nei propri mezzi , ma avere buone sensazioni e sentirsi in forma , non da certezze a nessuno .
Ultimo commento (Bily Biljana - 12:34)
Idemo Nole❤️❤️❤️
Ultimo commento (Boh! - 12:16)
Già solo tutti i sacrifici che deve affrontare uno sportivo (sottolineo: NON calciatore e NON hockeysta…) di quel livello alle nostre latitudini…. Già solo quello merita rispetto e ammirazione… Al di là che ispiri simpatia oppure antipatia….