Ultimo commento (Se7en - 01:11)
… invece ti sbagli, il fegato mi s’ingrossa quando devo rispondere a dei ritardati mentali come te. Ho semplicemente corretto alcuni cifre che evidentemente non tutti sono aggiornati. Proprio vero che quando da piccoli si ricevono poco affetto, questi sono i risultati. Poveraccio
Ultimo commento (Se7en - 01:01)
… è ora che te ne convinci. Beota
Ultimo commento (Nina - 00:57)
@Andrea , ma piantala di scrivere seeempre le tue solite fesserie 🤦‍♀️ , da anni , sui 2 blog ... e metti de link , con dei dati seri , altrimenti , come al solito , le tue chiacchiere stanno a zero 🤦‍♀️
Ultimo commento (Sergio Pecoraro - 00:50)
ZioG. Vede c'è un concetto che in tanti hanno già provato a spiegarle ma che evidentemente lei non vuole o fa fatica a capire. Rispettare la legge e le regole è cosa buona e giusta , di norma. Ma se nelle leggi e nelle regole c'è qualcosa di sbagliato allora è giusto che ci si ribelli. Le autorità non fanno sempre tutto giusto e per il nostro bene , sono esseri umani e sbagliano pure loro. Ed è chiaro ( o almeno dovrebbe esserlo) che se viene messo un radar per far rispettare un limite di velocità ed il limite di velocità non viene comunque rispettato da un numero considerevole di persone allora significa che c'è qualcosa e non di tratta semplicemente delle persone che non rispettano il limite perché questo potrebbe avere un senso qualora succedesse ogni tanto a qualcuno ma se succede ogni giorno a 350 persone al giorno allora significa che quel radar non funziona per dissuadere le persone oppure quel limite per quel tratto di strada è eccessivamente basso.
Ultimo commento (Emib5 - 00:44)
Non è certo alzando la voce che avrai ragione. Non c'è straccio di studio che confermi quello che scrivi. Losai questo?
Ultimo commento (Tiki8855 - 00:36)
Reznikov ha la sfera di cristallo come d'altronde l'intelligence inglese che pubblica ogni santo giorno i propri bollettini convinti in questo modo di poter capovolgere l'esito del conflitto.....
Ultimo commento (RobediK71 - 00:24)
Dammi i soldi, i miei
Ultimo commento (Core_88 - 00:17)
Porcate svizzere queste aste
Ultimo commento (Shion - 00:01)
Paese ed etnia piene di marcio.
Ultimo commento (UtenteTio - 23:49)
Solo danni materiali, colpa evidente, spostare i veicoli e basta invece di creare ulteriori casini. Dovreste andare all'entrata A2 di S.Antonino verso Rivera per vedere come entrano da criminali passando la doppia riga.
Ultimo commento (klich69 - 23:45)
KI LA FA LA ASPETTI, I NEG.. RI PENSANO DI FAR LE VITTIME DA SEMPRE, INVECE I VERI AMERICANI SONO CONFINATI IN RISERVE, VERGOGNA ANCORA NEL 21 SECOLO. A BUON INTENDITORE….
Ultimo commento (bradipo - 23:40)
Come ho scritto più volte, non giustifico nessun azione violenta, che sia russa, ucraina, occidentale o altro. Non giustifico l'"epurazione" di Putin, ma non giustifico neppure l'indifferenza occidentale prestata a quanto di atroce è avvenuto per anni nel territorio ucraino e che è risultata utile a Putin a Putin quale scusa per giustificare il suo intervento in Ucraina. Mi è pertanto difficile schierarmi, sarà forse per l'assenza di fiducia nel sistema occidentale e la poca paura di quanto potrebbe variare la mia vita qualora i miei regnanti cambiassero?
Ultimo commento (Swissabroad - 23:37)
Che commento insensato. Allora non si dovrebbe più scrivere di nulla e nessuno. Lui come altri sportivi attori, politici, sono gente spesso in prima pagina. Se si scrive di loro vuol dire che il popolino vuol sapere. Di loro e non di te o me.
Ultimo commento (Dex - 23:33)
Carenza medicinali? Fake news
Ultimo commento (Swissabroad - 23:31)
Da come scrivi sembra che sia la banca Raiffeisen a rubare i dati. Sintassi, please...
Ultimo commento (Dex - 23:30)
Siamo in Svizzera. Se voi la pena di morte emigra
Ultimo commento (Swissabroad - 23:26)
Ma come ? Tutti a lagnarsi, a piangere che in Ticino è pieno di disoccupati e poi...in Svizzera manca personale ???? Dai allora, muovete le chiappe (chi può ovvio) e una capatina a Basilea e dintorni la si può fare o no. O troppo lontano dalle valli in cui si è nati ? Avanti tessiner, nach Basel, der Arbeit wartet uns.
Ultimo commento (bic66 - 23:26)
Decisione sacrosanta
Ultimo commento (medioman - 23:21)
Sperem da no… 15 condanne a morte 😁😁
Ultimo commento (UtenteTio - 23:17)
Il loro unico pensiero da qualche giorno è far passare Cospito per santo, un idolo per la sinistra e parassiti vari.
Ultimo commento (RV50 - 23:14)
Vinnie per prima cosa ti dico che sono contrario a qualsiasi guerra tanto per chiarire poi il mio commento. Dove erano i giornalisti quando gli Americani bruciavano vivi col napan la popolazione Vietnamita che vivevano nei loro villaggi ..... quante sanzioni o processi per crimini di guerra sono stati fatti agli Americani? altro tema di recente avvenuto l'invasione dell'Irak da parte delle forze Nato USA e GB in prima fila destituendo un governo eletto in uno stato sovrano con un pretesto poi rilevatosi falso sul possesso di armi nucleari da parte dell'Irak allora tutti avevano creduto ai media occidentali le palle che avevano raccontato i vari servizi segreti USA e GB .... o adesso mi si viene a dire che sono cose del passato .... e che ne pensi di una nazione "Germania" che ha creato con sue SS un genocidio di portata indescrivibile eppure non ho mai visto sanzioni contro di loro ed ora é considerata una nazione democratica.Quindi se vuoi difendere i tuoi alleati USA e Nato abbi almeno il coraggio di non giudicare solo una nazione che tra l'altro é stata vitale nello sconfiggere il nazismo .... facile accanirsi sul presente e evitare di parlare del passato
Ultimo commento (anul - 22:57)
Fate Pietà e vergogna io boicotto tutto prima la guardavo adesso basta
Ultimo commento (Capra - 22:36)
brutto da dire , speriamo che no. succeda nulla, ma almeno li pagherebbe seriamente, da noi 🤡🤡🤡🗽
Ultimo commento (Nikko - 22:28)
Spero che con la nuova versione elettronica, collegata alla targa, chi ce l’ha trasferibile ne dovrà pagare una sola.
Ultimo commento (Bandito976 - 22:19)
cara Posta é cosi a voler assumere personale non indigeno
Ultimo commento (Don Quijote - 22:16)
Con tutte le paturnie sul cambiamento climatico, il covid, avvelenamenti dell'aria, del suolo, dell'acqua e del fegato di molti cittadini, le pompe funebri piangono la materia prima! Mi sembra che ci sia molta contradizione.
Ultimo commento (@matterhorn - 21:56)
Ieri Medvedev : Non c'è abbastanza coraggio per i paesi nemici per ammettere che le loro sanzioni "felice" hanno fallito miseramente. Non funzionano.. La stragrande maggioranza dei prodotti industriali e dei beni di consumo sono stati sostituiti dai propri, russi, e quelli mancanti con marchi asiatici. Ci sono anche importazioni parallele, da cui otteniamo gli stessi marchi occidentali, e i loro proprietari - niente. Quindi tutto è come al solito: gli americani fanno soldi con l'Europa umiliata. Un'Europa schiacciata tollera e perde denaro. Allo stesso tempo, anche il FMI prevede la crescita economica in Russia quest'anno. Non resta che adottare le norme sull'uso della loro proprietà intellettuale. Senza alcuna licenza e pagamento di royalties. Queste, tra le altre cose, saranno le nostre sanzioni di rappresaglia sui loro diritti di proprietà. Per tutto: dai semplici film al software industriale è altamente tecnologico .Grazie, a proposito, a coloro che hanno sviluppato vari programmi per l'uso senza licenza dei loro costosi prodotti intelligenti. In breve, per uso piratato nel regime delle sanzioni personali😄. Why, à la guerre comme à la guerre.…. io aggiungo ma perché ci crediamo così arroganti da pensare di piegare la Russia ? Minkia non daranno più gas a noi ma hai letto quello che stanno stipulando con Cina India e altri per la vendita di gas ? Minkia non si può più sentire commenti così banali riportati continuamente e ignorare la realtà . Te l’avevo già spiegato anche col cambio divise.. ma no c’è sempre chi ne sa più di uno che ci lavora .. disarmante 🤷🏻‍♂️vabbè ognuno tenga l’idea che vuole giustamente, chi realistica e chi .. speranzosa che vada in un certo loro scenario . Punti di vista
Ultimo commento (italo luigi - 21:47)
Comunque sempre delinquenti.
Ultimo commento (Don Quijote - 21:45)
45 anni in Svizzera e non le ho mai sentite, eppure sento il battito di ali di una mosca in volo. Dovrebbe esserci un allarme in grado di raggiungere tutti quelli che si trovano in ambienti insonorizzati o particolarmente rumorosi.
Ultimo commento (Don Quijote - 21:33)
Ancora religione climatica e pubblicità delle grandi aziende facendo leva su dogmi per ecoisterici. Questo inverno mite ha permesso di ridurre del 18% le emissioni dei riscaldamenti che equivale all'intera quota prodotta dal traffico nello stesso periodo.
Ultimo commento (Frankeat - 21:22)
Se un po' confuso/a. Attualmente le bottigliette "ufficiali" di Coca-Cola in Svizzera sono da 4.5 dl (poco meno di mezzo litro). Tre anni fa l'azienda aveva diminuito il loro volume da 5 dl a 4.5 dl, senza diminuire il prezzo (il famoso shrinkflation). Sembra però, se ho capito bene, che adesso Coca-Cola farà marcia indietro e rimetterà quella da 5 dl (= mezzo litro), magari senza aumentare il prezzo. Ma dubito che sarà così benevola verso i consumatori.
Ultimo commento (cle72 - 21:21)
Non ne indovina una neanche a pagarlo 😂😅🤣
Ultimo commento (Mgbc - 21:19)
visto misericordioso????ma scherziamo? abbi almeno il coraggio di chiedere senza nasconderti e accetta la decisione con decenza ...
Ultimo commento (Gian Gian - 21:17)
Continua essere basito da quanta ignoranza c’è in questi messaggi sempre con questi stereotipi tra italiani e svizzeri
Ultimo commento (Marcello detto Marcello - 21:01)
sinistroidi...
Ultimo commento (Sara G. - 21:00)
Peccato! Una persona di grande professionalità, intelligente, molto disponibile e soprattutto attento alle esigenze dei cittadini. Forse scomodo a qualcuno?!? Ci mancherà molto.
Ultimo commento (Princi - 20:21)
molto interessante .....
Ultimo commento (Princi - 20:01)
E chi me li da 30 o 40mila fr per coprire il tetto di casa mia con pannelli solari ? consumo 1300fr di corrente all'anno , non campo abbastanza per ammortizzarli
Ultimo commento (Pocahontas - 19:51)
Infatti, per obbligare gente che se ne frega a votare qualcosa o qualcuno, rischiamo di tirarci la zappa sui piedi!!
Ultimo commento (Barbagianni 22 - 19:27)
chi ne beneficia sono sempre i ricchi che di soldi in tasca non gliene manca...date un aiuto a chi è in basso alla scala...
Ultimo commento (Blobloblo - 18:53)
Ma dai?!?! io regalerei una macchina nuova a ogni fronta e li farei lavorare da casa, così forse sono contenti!! 😂😂😂
Ultimo commento (Ascpis - 18:21)
Visto che mi dai del pivello, da uno ‘’scafato’’ come te ci si aspetterebbe dei commenti profondi… invece fai rabbrividire, e neanche a spiegartele le capisci
Ultimo commento (bic66 - 17:48)
Certamente i soliti benpensanti diranno che i colpevoli sono degli asilanti in libera uscita.
Ultimo commento (Cula - 17:45)
Asilanti che non danno fastidio non c’è ne sono tutti danno fastidio vai a Chiasso e guardati intorno
Ultimo commento (Capra - 17:42)
evry! strano anche che non ha scelto il fenomeno Pestoni, sicuramente molto più pagato, che non rendimento
Ultimo commento (Cula - 17:36)
Perfetto meno spese è un p…irla in meno
Ultimo commento (Blobloblo - 17:32)
Quindi per te tutti i giovani sono così??? Sei il tipico che per lui i giovani a suo tempo erano tutti intelligenti, mentre adesso sono tutti stupidì?!?!? Ricorda che i giovani hanno davanti in modello, che siano noi!!
Ultimo commento (Cula - 17:21)
Bravi raga avanti così🤍💙🤍💙🤍
Ultimo commento (dan007 - 17:20)
A lugano non c’è una politica ben mirata per il settore immobiliare si costruisce uno attaccato all’altro e uno scempio uno schifo