Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVuoi mostrare gli addominali? Ti aiuta Medilipo 

24.02.22 - 11:09
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo mettendo in risalto i muscoli 
pixabay.com
Vuoi mostrare gli addominali? Ti aiuta Medilipo 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse elimina il grasso sottocutaneo mettendo in risalto i muscoli 

Hai iniziato ad allenarti e ti sei anche messo a dieta per eliminare gli accumuli di grasso dalla pancetta e mettere in evidenza la “tartaruga”, ma nonostante gli sforzi i tuoi risultati sono stati deludenti. Non abbatterti, non è detto che tu stia sbagliando qualcosa. Semplicemente, quando si crea un accumulo adiposo sottocutaneo nell’area addominale può essere complicato riuscire ad eliminarlo del tutto. L’allenamento può tonificare i muscoli e cancellare qualche linea di grasso, ma per avere un risultato evidente in tempi brevi la medicina estetica può essere la soluzione.

In particolare se deciderai di optare per Medilipo, il trattamento di lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che assicura risultati davvero eccezionali. La Medilipo, infatti, consente di cancellare il grasso addominale senza operare incisioni o veri interventi chirurgici e quindi di non dover attraversare alcun periodo di recupero post-intervento. Questo trattamento agisce attraverso un laser che riesce a sciogliere il grasso in pochissimi secondi: una volta liquefetto e liberato nello spazio extracellulare, il grasso viene poi drenato verso le vie linfatiche per la sua eliminazione attraverso il sistema urinario. Un processo naturale e indolore, che si completa nelle settimane successive al trattamento.

Con allenamento costante e una dieta equilibrata, i risultati ottenuti potranno poi essere mantenuti per lunghissimo tempo.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE