Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift: viso giovane, senza dolore

12.05.22 - 13:30
Il trattamento della Medi Jeunesse cancella le rughe in un’ora senza il ricorso alla chirurgia
pixabay.com
Medilift: viso giovane, senza dolore

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse cancella le rughe in un’ora senza il ricorso alla chirurgia

Non sopporti le rughe comparse sul tuo volto, ma hai paura di ricorrere alla medicina estetica perché non sopporti l’idea di sentire dolore per un intervento volto a un miglioramento del tuo aspetto. Forse non lo sai, ma il tuo è un problema del passato. Oggi infatti è possibile cancellare rughe e segni del tempo del viso senza sottoporsi a operazioni chirurgiche o dover poi seguire un lungo e limitante decorso post-intervento.

Basta recarsi alla Medi Jeunesse di Lugano, centro leader nella medicina estetica in Ticino, e scegliere Medilift. È un trattamento efficace, veloce e indolore che riesce a eliminare ogni ruga dal viso in una sola seduta. Grazie alla tecnologia avanzata di Medilift al medico estetico basta un’ora per far sparire i segni del tempo e restituire alla pelle elasticità e tono, senza fastidi per il paziente. Medilift si basa sull’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm che, inserita sotto pelle, avvia una contrazione del tessuto sottocutaneo e ha come conseguenza il sollevamento e il rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Di fatto Medilift opera un vero e proprio lifting non chirurgico, un intervento funzionale ma che non provoca dolore o fastidio per il paziente. E i suoi risultati durano per anni.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE