Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIl lifting è preistoria: ora c’è Medilift 

02.06.22 - 14:00
Il trattamento che elimina le rughe senza ricorrere alla chirurgia
pixabay.com
Il lifting è preistoria: ora c’è Medilift 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina le rughe senza ricorrere alla chirurgia

Segno di saggezza per alcuni, semplicemente dell’avanzare del tempo per altri, le rughe possono essere sconfitte con l’aiuto della medicina estetica. Estetica, non chirurgica: è questo l’aggettivo esatto. Già perché oggi esistono trattamenti in grado di cancellare i segni del tempo senza fare ricorso al bisturi. Il più efficace, in fatto di rughe, è Medilift.

Disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, Medilift è un vero e proprio lifting via laser che sostituisce il vecchio lifting chirurgico, consentendo al paziente di recuperare un aspetto giovanile senza sottoporsi a una vera operazione. E, quindi, senza doversi accollare dolori e fastidi tipici della fase post-intervento. Medilift utilizza infatti un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,4 mm che viene inserita sotto pelle dopo una lieve anestesia con crema. Una volta inserita sotto la cute, la fibra ottica sviluppa un calore che è in grado di causare la contrazione del tessuto sottocutaneo e il sollevamento e rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Di fatto, Medilift ottiene un vero e proprio lifting cutaneo che mantiene i suoi effetti anche per anni: il trattamento ottiene dunque gli stessi obiettivi di un lifting chirurgico, ma senza alcun dolore per il paziente.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE