Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift: un’ora per salutare le rughe 

02.03.22 - 12:16
La tecnica non invasiva disponibile alla Medi Jeunesse che fa tornare il viso giovane
pixabay.com
Medilift: un’ora per salutare le rughe 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica non invasiva disponibile alla Medi Jeunesse che fa tornare il viso giovane

Un trattamento veloce, efficace, indolore, non invasivo per cancellare le rughe e restituire la giovinezza di un tempo al tuo viso esiste: è il Medilift, tecnica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, centro all’avanguardia per la medicina estetica in Ticino. Questo trattamento, infatti, permette di eliminare ogni tipo di ruga presente sul viso in un’unica seduta: di fatto nel giro di 60 minuti la tua pelle può recuperare quell’aspetto elastico e tonico che aveva qualche tempo fa.

Ma l’aspetto più straordinario di Medilift è che risulta efficace pur senza far alcun ricorso al bisturi: al termine della seduta il paziente non dovrà seguire particolari indicazioni del medico o superare complicati periodi post-intervento. Il Medilift funziona grazie all’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm: l’azione di questo laser, inserito sotto pelle, provoca una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Questo trattamento, inoltre, è in grado anche di eliminare il grasso sottocutaneo da alcuni punti del viso e di causare una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo, in grado di durare anni.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE