Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVuoi pelle distesa su collo e viso? Ci pensa Medilift

25.11.22 - 18:48
Il trattamento non chirurgico della Medi Jeunesse che fa tornare la cute giovane
unsplash.com
Vuoi pelle distesa su collo e viso? Ci pensa Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento non chirurgico della Medi Jeunesse che fa tornare la cute giovane

Con l’età la pelle perde idratazione sul viso, ma anche in aree del corpo diverse, come collo e decoltè: anche lì finiscono per apparire le rughe. Esistono trattamenti estetici che consentono di arrestare e cancellare questo processo senza provocare dolore al paziente e ottenendo risultati rapidi e soddisfacenti.

Medilift, tecnologia disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano, consente di ringiovanire la pelle del collo e del decoltè senza far ricorso alla chiururgia. Si tratta infatti di un lifting non chirurgico: la macchina sfrutta un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che va a provocare la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo. Questo meccanismo causato da Medilift avvia un vero e proprio effetto lifting della zona trattata: il calore prodotto da Medilift provoca l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene endogeno, le sostanze che vanno a donare elasticità alla pelle.

Ma l’aspetto più importante di Medlift è che non causa alcun dolore al paziente, dato che non viene effettuata alcuna incisione chirurgica. In un’ora è possibile ringiovanire e rendere più elastica la pelle di collo e viso, senza fastidi e dolori: ci pensa Medilift. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE