Cerca e trova immobili

ITALIA«Andrea Giambruno non andrà in video»

24.10.23 - 23:08
La decisione comunicata dai vertici Mediaset. L'ex compagno della Meloni curerà il coordinamento del programma
REUTERS
Fonte Corriere della Sera
«Andrea Giambruno non andrà in video»
La decisione comunicata dai vertici Mediaset. L'ex compagno della Meloni curerà il coordinamento del programma

MILANO - La decisione sul futuro immediato di Andrea Gianbruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, è arrivata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti il giornalista Medisaet - dopo la bufera che si è scatenata per le sue frasi e i suoi apprezzamenti nei confronti di alcune colleghe, diventate di dominio pubblico dopo la messa in onda delle immagini di alcuni fuorionda dal tg satirico Striscia la Notizia - non condurrà più in video

Secondo le prime informazioni continuerà a mantenere il coordinamento del programma, ma in accordo con i vertici Mediaset, non sarà più lui ad andare in video. In sostanza per ora Gianbruno dice addio allo schermo. 

Il fatto che rimanga comunque dietro le quinte può significare che Mediaset non ha rilevato violazioni rilevanti dal punto di vista del diritto del lavoro da parte del giornalista che continua a lavorare.

La decisione è stata spiegata dall’azienda in uno stringato comunicato: «Andrea Giambruno, dispiaciuto per l’imbarazzo e il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma Diario del giorno, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pincopalla555 6 mesi fa su tio
ma parlate del ticlno che per vedere notizie dell italia gia ci sono 1000 giornali

UtenteTio 6 mesi fa su tio
Giancoso, amen, c'è ne faremo una ragione
NOTIZIE PIÙ LETTE