Cerca e trova immobili

ITALIAMeloni: «La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui»

20.10.23 - 09:13
La premier italiana non ha perdonato il compagno dopo gli audio fuorionda imbarazzanti con chiari riferimenti sessuali.
Imago
Fonte Twitter
Meloni: «La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui»
La premier italiana non ha perdonato il compagno dopo gli audio fuorionda imbarazzanti con chiari riferimenti sessuali.

ROMA - Un post su Twitter per annunciare la fine di una storia di amore. Giorgia Meloni ha detto basta: «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata dieci anni, finisce qui». I video e le registrazioni fuorionda del compagno trasmesse martedì sera dal tg satirico di Antonio Ricci sono stati la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo. «Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto».

Nelle registrazioni, rese pubbliche anche da Striscia la Notizia ieri giovedì 20 ottobre, il compagno Giambruno senza filtri si è lanciato in dichiarazioni e battute con chiari riferimenti sessuali verso una collega. «Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?». Giambruno non contento dell’umorismo appena sbandierato ha proseguito: «Come amore? Sai che io e xy (nome censurato) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu. Però stiamo cercando una terza partecipante. Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro, ti piacerebbe?»

Un imbarazzo che la Meloni non ha perdonato al giornalista. Eppure la premier italiana nella sua dichiarazione non ha risparmiato una frecciatina finale. «Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 6 mesi fa su tio
Chi vorrebbe stare con uno che esprime commenti del genere? Ognuno dovrebbe scegliere che persona essere. commenti del genere rivelanco che nel cervello in fondo ha poco.

MarioX 6 mesi fa su tio
Tengo a far notare a 1963hcap, che forse era impossible tenere a tacere certe voci e commentare che il privato rimane tale, quando è stato un programma televisivo e non la persona coinvolta a dare fiato alle trobe...comunque ritengo la reazione della persona coinvolta e soprattutto perchè donna conosciuta internazionalmente coraggiosa ed esmplare chè chè se ne dica...

1963hcap 6 mesi fa su tio
Non sono particolarmente interessata alle vicende personali dei cosiddetti Vip però un appunto mi viene di farlo e, valutando il livello della carica della persona coinvolta, paragonarlo a quello della defunta Margaret Thatcher, + che nota statista inglese che si è di certo attenuta alle consegne della Casa Reale nel segno del "never explain never complain" per cui il privato rimane tale... Soprattutto quando si rivestono certi incarichi ci si deve ricordare che "la classe non è acqua", nella vita a molta gente capitano cose simili ma non per questo le pubblicizzano ad ogni angolo, di solito si cerca di mantenere tutto all'interno della cerchia intima composta da famigliari ed amici, perché è meglio fare invidia che pietà e fornire motivi per venire compatiti, quando ci si trova ad occupare certe cariche dello Stato, non lo ritengo una mossa molto felice e astuta... Poi sia ben chiaro che io sono un'emerita sconosciuta pure inesperta delle strategie politiche ma, appunto sapendo che si è sempre sotto i riflettori nel bene come nel male, molto meglio tenere un basso profilo dignitoso e non esporsi, così che sia la parte in colpa a doversi vergognare o evtl. giustificare... Ma come ebbe a scrivere un sommo letterato, di cui non cito il nome per paura di venir smentita : "un bel tacer non fu mai scritto" o tradotto in italiano moderno "qualcuno ha perso l'occasione per stare zitto“ !!!

F/A-19 6 mesi fa su tio
Risposta a 1963hcap
Tutto sto commento per dire che ha sbagliato a parlare, per me invece ha dimostrato carattere, semmai ce ne fosse ancora bisogno.

Marcello detto Marcello 6 mesi fa su tio
Ha perso l'attenzione del marito perché era sempre al telefono con Zelensky

Heinz 6 mesi fa su tio
Risposta a Marcello detto Marcello
Quella è tua moglie ...

ajeje 6 mesi fa su tio
La famiglia come prima cosa.

Heinz 6 mesi fa su tio
Per quanto mal sopporti la Meloni mi dispiace per lei, visto che il piano politico e personale sono due cose bel distinte.

Golf67 6 mesi fa su tio
Evviva la libertà di espressione. Ma anche quella di non dover commentare per forza, rischiando di far figure..

giàgggià 6 mesi fa su tio
Intanto, cari ro$$i, una signora con i “omissis” Aktro che sciaquette! Brava giò!

pag 6 mesi fa su tio
Risposta a giàgggià
che in Italiano sarebbe..?

mauer 6 mesi fa su tio
Dio li mette al mondo, e poi li accoppia: lei una gran ca xx ara, lui un gran ca xx aro. In ogni caso la morfologia delle valli ci insegna che, alla fine, vince l’acqua; la Giorgia tutta casa, dio, patria, famiglia tradizionale e toy-boy impettito non ha mai sentito parlare dell'erosione? Portatele una pesca e ditegli che è da parte di Giambruno!

mestesso 6 mesi fa su tio
Risposta a mauer
Chi li ha messi al mondo e accoppiati? Forse non sai come si fa a procreare... cerca su internet ci sono anche i disegnini, ma fidati non é merito/colpa di Dio

mauer 6 mesi fa su tio
Risposta a mestesso
We frescone, ho citato un detto popolare molto usato che sta per "ognuno con grande facilità frequenta i suoi simili" e tra l'altro, è pure il titolo di un celebre film dell'82..

pegis 6 mesi fa su tio
ECCHISSENEFREGA. siamo contenti e felici tutti.

mestesso 6 mesi fa su tio
questi si che sono matrimoni solidi

curiuus 6 mesi fa su tio
Ecchissenefrega?

Mao75 6 mesi fa su tio
Omuncolo...

Pignurit 6 mesi fa su tio
Peccato, Mediaset perde un’icona del Trash, ma ne rimangono ancora molti 😂

Hardy 6 mesi fa su tio
Lei ha fatto benissimo.

DonPedro 6 mesi fa su tio
nuovi spunti per Crozza...;)

PanDan 6 mesi fa su tio
Risposta a DonPedro
sono già in trepidante attesa!

blitz65 6 mesi fa su tio
Ma a noi cosa ce ne frega ?

rosi 6 mesi fa su tio
l'ideale sarebbe la famiglia ma la realtà è diversa. La famiglia è quella del mulino bianco? Non penso, dentro molte famiglie si nascondono disagi, aggressività, mancanza di rispetto reciproco. Meloni penso con sofferenza ha preso una decisione non facile, essendoci anche una bambina. Come si può vivere con un uomo che si è mostrato di una volgarità estrema, attraverso le parole, attraverso atteggiamenti volgari? Vedi le varie mosse ad indicare i suoi presunti "gioielli"

Signore 6 mesi fa su tio
Risposta a rosi
fossi votante lì, non le avrei dato il mio, ma devo riconoscere che si è comportata da Signora

Gemelli57 6 mesi fa su tio
Come siete antichi! Sta' a vedere che mo' la colpevole e' lei! Cmq personaggi del genere meglio perderli .....

Riko0971 6 mesi fa su tio
Cefregafortementenamazza😎

Koblet69 6 mesi fa su tio
Risposta a Riko0971
Ahahah concordo

vox_scriptum 6 mesi fa su tio
Risposta a Riko0971
allora non commentare, fai prima….

Signore 6 mesi fa su tio
Risposta a Koblet69
concordo anche io, ma ormai queste "curiosità" si inseriscono alla perfezione nel solco editoriale di questo sito..

Koblet69 6 mesi fa su tio
Risposta a Signore
Già.. Che tristezza

Tao2023 6 mesi fa su tio
Anche i miei genitori otre 40 anni fa si sono separati, ma noi non siamo finiti su tutti i giornali o in tv, pazienza noi siamo nessuno senza importanza e non contiamo.

Rigel 6 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
vero, lei è primo ministro.

franco1951 6 mesi fa su tio
e questa pretende di rappresentare la famiglia, ma quale famiglia? ti prendo, faccio un figlio, ti lascio, ne prendo un altro, ecc. ecc. tipo moto perpetuo.

Rigel 6 mesi fa su tio
Risposta a franco1951
Se il tuo compagno di vita fa quello che ha fatto il suo, tu cosa faresti? Zitto e muto, e titieni le corna per poter salvaguardare il modello tradizionale di famiglia? Non mi è particolarmente simpatica, ma ha fatto l'unica cosa possibile per mantenere il rispetto di se stessa.

Lukas82 6 mesi fa su tio
Risposta a franco1951
Perché è un problema? Anch'io ho creato una famiglia allargata, devo stare solo una vita? Sei antico...

OrsoTI 6 mesi fa su tio
A vero, la Meloni è per la famiglia tradizionale. Solo che come sempre la deatra predica bene e razzola male. Figlia fuori da matrimonio e relazione di 10 anni con figlia e non sposati. Mannaggia mannaggia……

marcoro 6 mesi fa su tio
Risposta a OrsoTI
Perlomeno ha fatto un figlio in maniera naturale, con un uomo, e non è andata a comprarlo al supermercato…

vox_scriptum 6 mesi fa su tio
Risposta a OrsoTI
ma che centra questo, é una coppia come tante altre, che ad un certo punto, hanno riscontrato che la relazione non era più idilliaca, non sono di parte a me la politica e meloni non piacciono, che si sappia…

Lukas82 6 mesi fa su tio
Risposta a OrsoTI
Antico anche tu... Se non si è sposati non si può aver figli.

UtenteTio 6 mesi fa su tio
Notiziona da primissima pagina su tutte le testate ticinesi, mi sembra che i nostri media senza i pettegolezzi italiani siano in crisi, ci manca la notizia sui ferragni.

AddavenìBaffone 6 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Non è un pettegolezzo bensì l'annuncio della fine della relazione di un primo ministro. La notizia non l'avrebbero dovuta pubblicare, vero genio? Quando Carlo e Diana si sono separati, le testate giornalistiche europee non hanno scritto nulla? Per fortuna però all'epoca non c'era ancora tio e soprattutto non c'era ancora la possibilità di commentare le notizie, altrimenti certe oscenytà non si sarebbero lette. UtenteTio si dimostra ancora una volta il re degli ut0nti.

pag 6 mesi fa su tio
Per quanto nn sia assolutamente una fan di Meloni, CHAPEAU per la determinazione. Lui indecente
NOTIZIE PIÙ LETTE