Pixabay.com
Medicina Estetica
28.05.2020 - 14:370
Aggiornamento : 16.06.2020 - 10:35

Pancetta da eliminare: facile con Medilipo

Il trattamento risolve il problema in pochi minuti

L’isolamento obbligatorio ha lasciato qualche chilo di troppo sul girovita? T’è spuntata una pancetta che non ricordavi di avere? Nessun problema: un po’ di moto e una sana alimentazione possono aiutarti ad eliminarla, ma se vuoi andare sul sicuro e presentarti alla prova costuma con un addome da favola c’è anche un’altra strada.

Si chiama Medilipo ed è una tecnologia efficace, veloce e del tutto indolore, in grado di cancellare gli accumuli di grasso in qualunque punto del corpo in un’unica seduta. La Medilipo non prevede l’utilizzo di bisturi, né un periodo di riposo post-operatorio: tutto avviene nel giro di pochi minuti, il paziente si sente in forma, più leggero e maggiormente a suo agio con sé stesso. Il trattamento si basa sull’azione di un laser che riesce a sciogliere qualunque tipo di accumulo adiposo nel giro di 180 secondi. La sua azione è precisa e mirata, il medico estetico può di fatto completamente rimodellare ogni zona del corpo nel giro di pochi minuti e senza causare dolore al paziente.

Inoltre, l’azione del laser provoca un riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle. Una volta eliminato il grasso, dunque, non ci saranno flaccidità né pelle pendente. Aggiungere la Medilipo a un regime alimentare corretto e a dell’attività fisica corretta può permettervi non solo di eliminare la pancia, dunque, ma anche di sfoggiare addominali da urlo. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-10 18:35:08 | 91.208.130.87