pixabay.com
Medicina Estetica
21.05.2020 - 10:000
Aggiornamento : 16.06.2020 - 10:37

Arriva il caldo, scopri le gambe (senza paura) 

Con l’ozonoterapia la pelle torna perfetta e l’ansia sparisce

La bella stagione ti invita a scoprire le gambe, ma ormai sono rigate dai segni rossi o bluastri dei capillari? Nessun problema, per rimediare c'è uno dei trattamenti più avanzati ed efficaci per risolvere il problema dei vasi sanguigni che, invecchiando, diventano visibili sulla cute, mostrando dunque l’avanzare dell’età.

Il rimedio in questione si chiama ozonoterapia endocapillarica e a differenza di altri trattamenti anti-capillari presenta un diverso approccio: il suo obiettivo, infatti, non è solo far sparire i segni sulla pelle, ma “ringiovanire” i vasi sanguigni. Come? Semplice: curandoli. Già perché le iniezioni di ozono mirate sono in grado di sbloccare i vasi sanguigni più piccoli che, con l’età, possono occludersi e cambiare colore per mancanza di ossigeno, risultando poi visibili sulla superficie della pelle.

“Guarire” il capillare significa permettere al sangue ossigenato di tornare a scorrere dentro di esso: tale processo restituisce al vaso sanguigno il suo colore naturale, e dunque lo rende invisibile sulla cute. La pelle tornerà dunque uniforme e perfetta e le gambe saranno pronte per godersi la primavera e poi l’estate.   


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 07:14:43 | 91.208.130.89