Cerca e trova immobili

TECNOLOGIAUn seno nuovo con Attiva

17.03.18 - 13:00
La radiofrequenza endodermica riesce a risollevare e rassodare la pelle
Un seno nuovo con Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La radiofrequenza endodermica riesce a risollevare e rassodare la pelle

Per avere un seno nuovamente giovane e “alto” non è più necessario fare ricorso al bisturi. La medicina estetica, infatti, mette a disposizione delle donne nuovi straordinari strumenti come Attiva, un trattamento basato sulla radiofrequenza endodermica, a cui ci si può sottoporre presso la Medi Jeunesse di Lugano. Attiva è una tecnica che permette di rimediare ai cedimenti cutanei del seno dovuti all’invecchiamento.

Questa tecnologia, infatti, è decisamente più avanzata della normale radiofrequenza: attraverso un ago-cannula che viene diretto con l’aiuto di una speciale telecamera, infatti, l’energia viene trasmessa direttamente negli strati del derma, evitando qualunque tipo di dispersione del calore, e provocando così una produzione più abbondante e veloce di collagene ed elastina, due elementi che contribuiscono a ristabilire l’originale elasticità della pelle.

Inoltre, il calore provocato da Attiva avvia una retrazione del derma, causando un rassodamento di tutta l’area e lasciando la cute più giovane. Con Attiva, dunque, il medico estetico compie una doppia azione contro la lassità e la flaccidità cutanea. 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.