Cerca e trova immobili

MANNO80 anni di attività per Tamborini Carlo SA: ecco la 14esima edizione di Vinissima

23.03.24 - 06:32
La fiera del vino andrà in scena domenica 24 e lunedì 25 marzo con diverse novità
Depositphotos (igorr1)
80 anni di attività per Tamborini Carlo SA: ecco la 14esima edizione di Vinissima
La fiera del vino andrà in scena domenica 24 e lunedì 25 marzo con diverse novità

MANNO - Domani e lunedì, presso il Suglio Business Center di Manno, andrà in scena la 14esima edizione di Vinissima, la fiera del vino (domenica 24 10:00 - 18:00/ lunedì 25 10:00 - 20:00). «Vinissima è nata per permettere al consumatore esperto come a quello che si sta avvicinando al mondo del vino di conoscere personalmente i produttori, le loro storie e quelle dei loro vini. Racconti di territori vicini e lontani, che hanno come fil rouge la passione».

Quest’anno per sottolineare gli 80 anni di attività della Tamborini Carlo SA «abbiamo decido si svolgere la manifestazione in esterno, al Suglio Business Center, per poter accogliere i numerosi partecipanti che da anni vengono a scoprire la nostra selezione di vini italiani, francesi (con particolare focus sulla Champagne), spagnoli e 2 vini della Mosella. Quest’anno daremo spazio anche a una ventina di vini di nostra produzione».

Ci saranno quindi tante novità rispetto al passato. Ci sarà inoltre la possibilità di usufruire del ristorante 1908 Suglio per il pranzo durante l’evento e un bar sempre aperto per concedersi ristoro e un momento di relax (le consumazioni sono a carico del visitatore).

Il biglietto di ingresso (Fr. 20.-) comprende: degustazioni, bicchiere ricordo con il logo celebrativo degli 80 anni della Tamborini Vini e conti esclusivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE