Cerca e trova immobili

TICINOMigros rilancia «Support Culture», per promuovere le associazioni culturali

11.02.24 - 07:48
L'azienda mette a disposizione un totale di 6 milioni di franchi. La differenza la fanno i clienti
Depositphotos (HayDmitriy)
Fonte Migros
Migros rilancia «Support Culture», per promuovere le associazioni culturali
L'azienda mette a disposizione un totale di 6 milioni di franchi. La differenza la fanno i clienti

TICINO - Dal 6 febbraio - e durerà fino al 15 aprile - è tornata l'iniziativa «Support Culture» per promuovere le associazioni culturali in Svizzera. Quando fa la spesa, la clientela di Migros riceve dei "buoni cultura" con i quali può sostenere le associazioni culturali.

Ogni 20 franchi spesi nelle filiali e su migros.ch si riceve un buono cultura. I buoni cultura possono essere assegnati a un'associazione culturale, entro e non oltre il 22.4.2024, tramite il codice unico ivi stampato. Più buoni otterrà un'associazione culturale nel corso della promozione, maggiore sarà la quota a essa spettante del fondo di contributi complessivo pari a 6 milioni di franchi messo a disposizione dalla Migros.

Oltre ad assegnare buoni cultura alle associazioni culturali, puoi sostenerle anche mediante donazioni dirette. A tal fine, nell'ambito della promozione collaboriamo con la piattaforma di fundraising RaiseNow, è possibile donare un importo a scelta (in franchi svizzeri) a un'associazione, in forma anonima o indicando il tuo nome. La donazione diretta si paga via TWINT. L'importo della donazione diretta viene accreditato interamente all'associazione desiderata.

Sono davvero numerose le associazioni ticinesi che partecipano a questo progetto, nei più diversi ambiti: teatro, tradizioni, musica e molto altro. L'elenco è disponibile sul sito dell'iniziativa https://supportculture.migros.ch/it/.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE