Cerca e trova immobili

CEVIORinnovo in Coop, Skowronski: «Sono contento si investa in valle»

18.01.24 - 06:06
La chiusura del punto vendita andrà da sabato 20 gennaio a lunedì 11 marzo
Il gerente
Fonte Comunicato
Rinnovo in Coop, Skowronski: «Sono contento si investa in valle»
La chiusura del punto vendita andrà da sabato 20 gennaio a lunedì 11 marzo

CEVIO - La Coop di Cevio è pronta per un rinnovo, che interesserà il punto vendita per un mese e mezzo. Il personale del negozio valmaggese saluterà la clientela sabato 20 gennaio e le darà appuntamento a lunedì 11 marzo, per la riapertura del negozio.

«Ma c’è un altro appuntamento da segnare in agenda, quello del 14 marzo, quando inizieranno i festeggiamenti per l’inaugurazione che dureranno fino sabato 16 marzo», annuncia Damian Skowronski, gerente del negozio valmaggese. 

«Il nostro negozio è l’unico che serve l'alta valle - spiega Skowronski - quindi tutti i nostri affezionati clienti sentiranno la nostra mancanza, ma sono sicuro che una volta che il negozio sarà finito e vedranno come sarà diventato, saranno entusiasti. Vale la pena attendere un po’». 

Il negozio Coop di Cevio può contare diversi anni di servizio. «Abbiamo sicuramente bisogno di un restyling. Un negozio al passo con i tempi aiuta molto nello svolgimento del lavoro. Io e il mio team siamo felicissimi di questa ristrutturazione e non vediamo l'ora di lavorare nel negozio nuovo».

Tra poco più di un mese e mezzo la Coop di Cevio sarà più accogliente e moderna. «Per me - conclude Skowronski - poter riaprire un negozio rinnovato è una cosa fantastica, sono contento che Coop investa in valle e nel mio negozio».

Nel frattempo, i clienti della Coop di Cevio potranno recarsi a fare la spesa nel punto vendita Coop più vicino: il negozio di Maggia, in via Cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE