Cerca e trova immobili

LUGANOUn poker di artiste al Ristorante Galleria Arté al Lago: uno sguardo sull’infanzia

15.01.24 - 06:27
Protagoniste della nuova mostra due pittrici, Sabrina Milazzo e Claudia Giraudo, e due scultrici, Valeria Vaccaro e la norvegese Lene Kild
Grand Hotel Villa Castagnola
Fonte Comunicato
Un poker di artiste al Ristorante Galleria Arté al Lago: uno sguardo sull’infanzia
Protagoniste della nuova mostra due pittrici, Sabrina Milazzo e Claudia Giraudo, e due scultrici, Valeria Vaccaro e la norvegese Lene Kild

LUGANO - Il Ristorante Galleria Arté al Lago di Lugano, luogo che spazia fra gastronomia e mostre d’arte di livello internazionale, è pronto all’inaugurazione di una nuova esposizione.

Saranno accolte quattro artiste che punteranno lo sguardo sull’infanzia, sul gioco e su quelli che sono a tutti gli effetti gli attrezzi di lavoro di un bambino, quelli con cui lui costruisce la propria identità. Protagoniste due pittrici, Sabrina Milazzo e Claudia Giraudo, e due scultrici, Valeria Vaccaro e la norvegese Lene Kild.

Il vernissage della mostra è in programma per mercoledì 31 gennaio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso il Ristorante Galleria Artè, all'interno del Grand Hotel Villa Castagnola.

L'albergo 5 stelle, adagiato sulle rive del Lago di Lugano, è una struttura di grande fascino, immersa in un parco subtropicale. In origine dimora di una nobile famiglia russa, la splendida residenza è stata trasformata in albergo nel 1885.

L’hotel ha 72 camere di cui 33 fra Junior Suite e Suite. I tre Ristoranti, di cui due gastronomici, rappresentano il fiore all’occhiello della proprietà: Il ristorante "La Rucola", nato sotto il motto "Fresh & Easy Dining", “Le Relais” (15 punti Gault&Millau) e appunto il “Galleria Arté al Lago” (16 punti Gault&Millau).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE