Cerca e trova immobili

AIROLOLa Giornata mondiale della neve ad Airolo-Pesciüm

07.01.24 - 13:01
Domenica 21 gennaio intrattenimenti e promozioni per tutti
Valbianca SA
La Giornata mondiale della neve ad Airolo-Pesciüm
Domenica 21 gennaio intrattenimenti e promozioni per tutti

AIROLO - Domenica 21 gennaio, in occasione della Giornata mondiale dedicata alla neve promossa dalla FIS (Federazione Internazionale di Sci), ad Airolo-Pesciüm è in programma una giornata speciale per festeggiare questo importante evento con tante attività e divertimento per tutti i bambini.

Ci sarà il parkour sulla neve: 6 postazioni con attività divertenti che metteranno alla prova le abilità sulla neve. Durante tutta la giornata potrete inoltre dare spazio alla vostra creatività attraverso i più divertenti travestimenti.

Per sottolineare l’importanza di questa giornata, domenica 21 gennaio tutti gli amanti della neve potranno approfittare di un prezzo davvero speciale dello skipass.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Scuola Svizzera di Sci Airolo-S.Gottardo.

Sezione 2 e Ravina chiusi il lunedì e il martedì - Valbianca SA desidera informare la propria clientela che a partire dall'8 gennaio, salvo i giorni festivi e le vacanze scolastiche ticinesi, la sezione 2 della funivia e il settore di Ravina rimarranno di principio chiusi nei giorni di lunedì e martedì.  

Tutti gli altri giorni il pieno funzionamento degli impianti (meteo permettendo) sarà garantito come di consuetudine. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 3 mesi fa su tio
Complimenti a Valbianca SA per le chiusure del lunedi e martedi , come per le solite informazioni sugli impianti aperti spesso non veritiere/esatte .....e chi ha preso la stagionale o la Ski Card Leventina dopo questa chiusura che fa ?

MammaLalla 3 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
Ho fatto la stagionale e... la cosa non mi crea problemi anche perché non chiudono tutto ma solo Sasso della Boggia se ho ben capito. Quindi rimane comunque la possibilità di sciare a Pescium e non essendoci molta gente non si creerebbero comunque lunghe code

MammaLalla 3 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
***Sasso della Boggia e Ravina

Diablo 3 mesi fa su tio
Risposta a MammaLalla
ciao Lalla io invece personalmente non sono contento, ho fatto la stagionale per anche dare una mano alla stazione ticinese,ed ora mi trovo due giorni a settimana con una pista....per caritá ....non trovo molto corretto tutto qui...pero appunto anche negli anni passati sono rimasto spesso scottato dagli stati degli impainti che non rispecchiavano la realtá
NOTIZIE PIÙ LETTE