Cerca e trova immobili

CASTIONE25 anni in Coop per Marina Sulser: «È un mestiere che consiglio vivamente»

29.12.23 - 10:20
La dipendente è capo reparto Non Food nella sede di Riazzino
Coop
25 anni in Coop per Marina Sulser: «È un mestiere che consiglio vivamente»
La dipendente è capo reparto Non Food nella sede di Riazzino

CASTIONE - Coop è felice di raccontare le storia di impegno, dedizione e crescita di tutte le sue collaboratrici e tutti i suoi collaboratori. Questo è il caso anche di Marina Sulser. La capo reparto Non Food alla Coop di Riazzino ha raggiunto i 25 anni di servizio.

Crescita ed evoluzione - Iniziando la sua avventura nel 1998 a Riazzino, Marina ha vissuto alcune delle tappe che hanno costituito la storia dell’azienda, come la fusione tra le Cooperative regionali nel 2001, mostrando flessibilità e impegno nell’affrontare i diversi cambiamenti che questo passaggio ha comportato. «Si è passati dall’indossare i grembiuli alle divise e il negozio di Riazzino è stato annesso alla stazione di servizio Piccadilly. Nel corso degli anni abbiamo anche vissuto una forte evoluzione tecnologica, che agevola il nostro lavoro quotidiano e ci permette di ottimizzare le risorse», racconta Marina.

Nuovi ruoli e responsabilità - Dal ruolo di cassiera, Marina ha abbracciato nuove sfide come quella nel reparto Frutta e Verdura, in quello Latticini, e infine in quello Non-Food, di cui ora è responsabile. Coop è orgogliosa di marina, che col tempo è diventata un punto di riferimento per la clientela, costruendo rapporti autentici. La sua conoscenza approfondita dei prodotti ha reso il suo reparto un luogo di competenza e consulenza per i clienti.

Un appello ai giovani - Con la sua testimonianza Marina lancia un richiamo per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera: «Coop è un ottimo datore di lavoro e ha saputo rendere questi 25 anni di servizio gratificanti e appaganti. È un mestiere che consiglio vivamente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 4 mesi fa su tio
Congratulazioni,Complimenti !!
NOTIZIE PIÙ LETTE