Cerca e trova immobili

CAMPRACampra, al via la stagione invernale: ecco tutte le novità

03.12.23 - 14:36
Il Centro sci nordico di Campra aspetta tutti gli appassionati dalla metà del mese di dicembre
Ti-Press
Campra, al via la stagione invernale: ecco tutte le novità
Il Centro sci nordico di Campra aspetta tutti gli appassionati dalla metà del mese di dicembre

CAMPRA - In Valle di Blenio il Centro sci nordico di Campra è pronto a ufficializzare l’inizio della stagione invernale. Diverse le novità annunciate.

Sede di importanti appuntamenti sportivi di livello internazionale, il centro sportivo, situato nell’incantevole regione del Lucomagno, si appresta ad accogliere, dalla metà del mese di dicembre, a dipendenza delle condizioni meteorologiche, tutti gli appassionati dello sci di fondo e gli amanti della neve. 

Situato a 1'500 s.l.m, il Centro nordico di Campra offre un’esperienza immersiva nella natura alle persone di ogni età e alle famiglie. Campra garantisce infatti piste adatte a tutti i livelli di preparazione e alle famiglie la possibilità di divertirsi e trascorrere giornate spensierate sulla neve. Grazie alle piste disegnate per le competizioni di alto livello, anche gli sportivi e le sportive più performanti potranno sfidare i propri limiti e migliorare le prestazioni individuali. 

È già in corso la campagna abbonamenti (www.campra.ch). Come omaggio alle famiglie, bambini e ragazzi con età inferiore ai 16 anni (accompagnati) possono sciare gratuitamente.

Importanti sono le novità:

    • nuova biglietteria e spogliatoi all’interno dell’Hotel Alpine Lodge;
    • servizio noleggio potenziato e rinnovato;
    • apertura pista serale il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 21.00;
    • pista pedonale accessibile con cani al guinzaglio;
    • giornaliera in omaggio con un’ora di lezione gratuita per chi stacca un abbonamento stagionale per le stazioni del Nara o di Campo Blenio.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE