Cerca e trova immobili

LOCARNOHotel Belvedere: una nuova oasi di benessere a Locarno

29.11.23 - 09:14
L'Oasi Belvedere Spa Wellness & Beauty sarà aperta dalla prossima primavera
Il nuoco centro del benessere
Hotel Belvedere: una nuova oasi di benessere a Locarno
L'Oasi Belvedere Spa Wellness & Beauty sarà aperta dalla prossima primavera

LOCARNO - Dopo una positiva estate, nella quale si è confermato il prestigioso sodalizio con il Locarno Film Festival, l’Hotel Belvedere Locarno saluta l’autunno con molte novità. La struttura locarnese ha infatti cominciato la ristrutturazione completa del centro benessere Oasi Belvedere Spa Wellness & Beauty, che sarà completato in primavera.

Un rinnovamento in linea con la filosofia e la storia dell’Hotel Belvedere Locarno, che da oltre 130 anni vuole garantire ai propri ospiti «una sensazione di accoglienza ed eccellenza in ogni momento del proprio soggiorno, dove il fascino della dimora storica, risalente al ‘500, incontra le esigenze della clientela moderna».

Avvolta dalla cornice dei monti locarnesi, con una vista diretta sulla funicolare e sulla Madonna del Sasso, la nuova struttura disporrà di 800 m2 distribuiti su due piani, di cui uno destinato solamente agli adulti con saune, percorso kneipp, frigidarium e sale relax. Sarà disponibile anche un ampio spazio fitness con attrezzature di ultima generazione.

Un secondo piano sarà invece riservato a tutti gli ospiti, incluse le famiglie, con una piscina interna con bacino esterno e l’idromassaggio, il tutto collegato alla parte esterna di 1’400 m2, circondata da fiori e piante mediterranee, attrezzata da terrazze prendisole, area giochi e il caratteristico Grotto al Sasso.

Personale qualificato sarà a disposizione per massaggi e trattamenti estetici nelle quattro cabine dedicate. «Una vera e propria oasi di benessere e relax moderna ed elegante, che vuole essere un rifugio dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane non solo per i clienti dell’hotel, ma anche per gli ospiti esterni. I quali potranno anche loro godere immediatamente delle tante attività e promozioni offerte dall’Hotel Belvedere».

A questo proposito, durante il periodo dei lavori, tutti gli ospiti potranno beneficiare del 10% di riduzione su tutti i trattamenti e massaggi proposti dal nostro centro estetico. «Saranno inoltre disponibili pacchetti autunnali e invernali dedicati al relax, al benessere e all’enogastronomia che renderanno la vostra esperienza unica, che sia per un soggiorno di diversi giorni o un momento di evasione pomeridiano». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE