Cerca e trova immobili

LOCARNOUn futuro nel cinema? Scoprilo all'Open Day del CISA

27.11.23 - 11:37
Porte aperte al Palacinema di Locarno per i corsi del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive il prossimo 2 dicembre.
Depositphotos
Fonte Comunicato
Un futuro nel cinema? Scoprilo all'Open Day del CISA
Porte aperte al Palacinema di Locarno per i corsi del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive il prossimo 2 dicembre.

LOCARNO - Sabato 2 dicembre sarà una giornata da porte aperte in quel Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) di Locarno.

Si terrà, infatti, un Open Day indirizzato ai futuri studenti e agli interessati di un futuro professionale nell'audiovisivo.

L'appuntamento è per le 10 nella sala cinematografica 3, al pianterreno del Palazzo del Cinema di Locarno.

Dopo i saluti di rito da parte del presidente Michele Dedini verranno presentati i percorsi formativi della Scuola Specializzata Superiore: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer in Design visivo (Film), e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo.

Seguirà una proiezione di cortometraggi di studenti in corso e una visita delle aule e degli studi al PalaCinema.

I partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con i docenti, sia con gli studenti iscritti ai diversi gradi di formazione del CISA. A concludere, alle 12, un rinfresco offerto.

Per gli interessati, è gradita la prenotazione (091 756 00 90) oppure anche via mail.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE