Cerca e trova immobili

LEONTICATutto pronto per l'apertura al Nara: «Aspettiamo qualche bella nevicata»

26.11.23 - 15:17
Il 30 novembre terminerà il periodo in cui è possibile approfittare dei prezzi agevolati della campagna “Vivi l’inverno in Valle di Blenio”
Nara
Tutto pronto per l'apertura al Nara: «Aspettiamo qualche bella nevicata»
Il 30 novembre terminerà il periodo in cui è possibile approfittare dei prezzi agevolati della campagna “Vivi l’inverno in Valle di Blenio”

LEONTICA - Al Nara è tutto pronto per l'imminente stagione invernale, al via il 16 dicembre. I responsabili della stazione sciistica aspettano qualche nevicata significativa: «Tutto quello che ci competeva, per organizzare l’apertura è stato messo in atto. Il resto è nelle mani della meteo».

Il 30 novembre terminerà il periodo in cui è possibile approfittare dei prezzi ribassati per la campagna abbonamenti della stagione invernale 23/24 “Vivi l’inverno in Valle di Blenio”. «Un titolo di trasporto che rappresenta senz’ombra di dubbio la più vantaggiosa stagionale di tutto il comprensorio ticinese e che, lo ricordiamo, è valida pure per gli impianti di Campo Blenio».
 
Il team chiede sostegno: «Forse mai come in questo periodo il vostro fattivo aiuto è centrale per poter superare un momento di difficoltà dettato dalle ultime due magrissime stagioni invernali - concludono dal Nara - nel recente passato siete stati particolarmente comprensivi, sostenendoci generosamente e per questo vi siamo indubbiamente riconoscenti. Vi chiediamo dunque di mantenete vivo questo spirito e fare un ulteriore passo in questa direzione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE