Cerca e trova immobili

ASCONARiapertura di Migros Ascona: nuova veste per la filiale

09.11.23 - 06:02
L’investimento totale per questo esercizio di quartiere è stato di 2.3 milioni di franchi
20min/Matthias Spicher
Riapertura di Migros Ascona: nuova veste per la filiale
L’investimento totale per questo esercizio di quartiere è stato di 2.3 milioni di franchi

ASCONA - Riprende le attività oggi, giovedì 9 novembre, completamente rinnovato, il punto vendita Migros di Ascona in Via Muraccio 2. Per l'occasione tre settimane di omaggi e sorprese per grandi e piccini. 

Inaugurata nel 1997, dopo alcune parziali migliorie apportate negli anni, questa filiale della zona del Locarnese necessitava di modifiche radicali per restare al passo con i tempi.  L'intervento iniziato lo scorso 4 settembre ha quindi permesso un ulteriore significativo passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale è stato di 2.3 milioni di franchi. 

I lavori hanno rispettato i traguardi di sostenibilità ed efficienza energetica stabiliti dalla Cooperativa. Le strutture sono ora caratterizzate dai più alti e innovativi standard Migros. Il precedente riscaldamento a nafta è stato sostituito da un moderno ed ecologico sistema, che combinerà il freddo commerciale a riscaldamento e climatizzazione, recuperando calore dai frigoriferi a gas naturale CO2 di ultima generazione. Anche il nuovo impianto d’illuminazione LED a basso consumo giocherà in favore dell’ambiente. 

L'assortimento - I clienti potranno fare rapidi acquisti, così come una spesa quotidiana o settimanale più ampia. L’offerta di prodotti alimentari si focalizzerà sul fresco e sull’ultra fresco, con il fiore all’occhiello rappresentato dal rinnovato reparto frutta e verdura di nuova concezione. Il reparto non alimentare sarà altrettanto ben fornito e spazierà dai numerosi articoli per la casa fino ad arrivare all’area della cosmetica.

Ben rappresentate saranno le linee di prodotto sostenibili e a chilometro zero, quali Migros Bio e Nostrani del Ticino. Il negozio sarà dotato di casse tradizionali e, per chi invece va un po’ più di fretta, di pratiche e rapide casse per il self checkout. Un moderno forno per la cottura del pane completerà l'offerta di questo rinnovato negozio Migros. 

Le iniziative per la riapertura - Per enfatizzare questa nuova importante iniziativa di miglioramento, Migros Ticino ha previsto tre settimane di festeggiamenti, con varie iniziative, scontistiche e colorati omaggi: nel programma spiccano la colazione offerta a tutti dalle 08.00 alle 10.00 e l’animazione per i più piccoli - con trucca bimbi e palloncini dalle 10.00 alle 17.00 - proposte sabato 11 novembre.

Orari di apertura: Lunedì - venerdì: 08.00 - 19.00 Sabato: 08.00 - 18.30 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE