Cerca e trova immobili

GRANCIABreakdance, trucca bimbi e un viaggio musicale per l'Halloween del Centro Lugano Sud

25.10.23 - 13:43
Il centro commerciale sarà animato da intrattenimenti a tema per grandi e piccini dal 25 al 31 ottobre
Depositphotos (chaoss)
Fonte Comunicato
Breakdance, trucca bimbi e un viaggio musicale per l'Halloween del Centro Lugano Sud
Il centro commerciale sarà animato da intrattenimenti a tema per grandi e piccini dal 25 al 31 ottobre

GRANCIA - Il Centro Commerciale Lugano Sud ha preparato diversi momenti di incontro per i suoi clienti in occasione di Halloween. Dal 25 al 31 ottobre sarà possibile scegliere fra gli spettacoli e gli intrattenimenti che animano il programma.

Esibizioni di breakdance - La rassegna sarà caratterizzata da esibizioni di breakdance a tema, tenute da Mad Moves Academy, che porteranno l'energia e la creatività del genere direttamente nel cuore del centro commerciale. I ballerini daranno vita a performance underground. I visitatori avranno l'opportunità di assistere a queste esibizioni gratuitamente e immergersi in uno spettacolo che mixa abilmente la passione per la danza con l'atmosfera della festa.  

Trucca bimbi - Per i più giovani il Centro Lugano Sud offrirà l'opportunità di trasformazione grazie al servizio di trucca bimbi. Dai vampiri ai fantasmi, dai personaggi delle fiabe ai mostri amichevoli, i bambini potranno scegliere tra una varietà di make-up e diventare i protagonisti dei loro racconti fantastici. I truccatori professionisti garantiranno un'esperienza creativa e divertente, aggiungendo un tocco magico e colorato all'iniziativa.  

Un viaggio musicale - In occasione di Halloween e della Fiera del Libro di COOP, uno degli spettacoli in programma durante La Notte del Racconto è "Note in Verde". Il viaggio musicale interattivo condurrà le famiglie in un'esperienza straordinaria attraverso note e narrazione. Le melodie in acustico toccheranno corde emozionali e porteranno gli spettatori in un percorso che attraversa culture e luoghi diversi in tutto il mondo.

L'evento è gratuito e aperto a tutti. Il programma dal 25 al 31 ottobre:

TRUCCABIMBI: sabato 28, lunedì 30 e martedì 31 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00, piano I.  

BREAKDANCE: mercoledì 25 alle 17.00 / sabato 28 e martedì 31 ottobre alle 13.30, piano II. 

LA NOTTE DEL RACCONTO: giovedì 26 ottobre e 2 novembre a partire dalle 19.00, piano I.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE