Cerca e trova immobili

MENDRISIO10 anni per la Coop di Mendrisio. Notaro: «Il pane esposto sugli scaffali ancora caldo»

25.10.23 - 06:37
Il punto vendita propone ai suoi clienti attività e sorprese venerdì 27 e sabato 28 ottobre
Foto ©Sandro Mahler
Fonte Comunicato
10 anni per la Coop di Mendrisio. Notaro: «Il pane esposto sugli scaffali ancora caldo»
Il punto vendita propone ai suoi clienti attività e sorprese venerdì 27 e sabato 28 ottobre

MENDRISIO - La Coop di Mendrisio festeggia i suoi primi 10 anni. Il punto vendita propone ai suoi clienti attività e sorprese venerdì 27 e sabato 28 ottobre.

Per Claudio Notaro, gerente del punto vendita di Mendrisio, è chiaro, i punti forti del negozio si possono riassumere con queste parole: «Curiamo particolarmente il servizio e la cordialità nei confronti della clientela, mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra manualità quando si tratta di produrre i piatti preparati freschi, di infornare il pane ed esporlo sugli scaffali ancora caldo, o di curare l’esposizione della merce ai banchi; tutti e 28 i collaboratori si impegnano in questa direzione».  

Il negozio vuole inoltre adattarsi alla diversificata clientela locale che si estende da Chiasso a Riva San Vitale: «Sono presenti tante conformazioni famigliari, come anche le origini. Inoltre, abbiamo molti ragazzi che frequentano il negozio, da tutte le scuole presenti nelle vicinanze, compresa l'Accademia di architettura». 

Non manca l'attenzione ai prodotti locali. Nel negozio di Mendrisio si contano oltre 350 articoli ticinesi: «Sono molto amate la frutta e la verdura con il logo La Mia Terra, che sta a indicare i prodotti locali. Il Mendrisiotto, in particolare, è ricco di tradizioni culinarie che da noi trovano ampio spazio, come i formaggini della Valle di Muggio: una delizia. Rimanendo nel mondo dei formaggi, come non citare quelli del territorio a marchio Pro Montagna?».

L’ASM ci prende gusto - L’Associazione Sportiva della Montagna sarà presente per il compleanno della filiale per gestire la griglia. Non è la prima volta che l’ASM griglia insieme a Coop (attività aperta a tutte le Società). La prima volta è stata con l’inaugurazione del punto vendita di Arzo, «possiamo dire che ci stiamo prendendo gusto, e ne siamo ben contenti. Quando qualcuno bussa alla porta con simili iniziative, cerchiamo nel limite del possibile di rispondere “presente” con l’entusiasmo che ci contraddistingue. D’altronde, quello di essere radicati nel nostro territorio è uno dei pilastri della nostra Associazione», afferma Jamal Pescia, membro di comitato ASM.

L’ASM è stata fondata nel 1932 grazie al contributo di Ferdinando Bustelli, un cittadino di Arzo, che esaudì i desideri dei ragazzi del luogo, donando loro un vasto appezzamento di terreno per giocare a calcio, scopo che è portato avanti dall’ASM oggi, che conta, oltre a una prima squadra, più di 200 ragazzi nel settore giovanile.

Didascalia foto Sandro Mahler: Il team Coop di Mendrisio e l'Associazione Sportiva della Montagna fanno insieme un’ottima squadra. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE