Cerca e trova immobili

LUGANOPKB AddVenture Academy cerca «startup ticinesi a elevato potenziale»

20.10.23 - 13:01
Le candidature per il percorso di supporto strategico e operativo potranno essere presentate entro il 20 novembre
Depositphotos (AllaSerebrina)
PKB AddVenture Academy cerca «startup ticinesi a elevato potenziale»
Le candidature per il percorso di supporto strategico e operativo potranno essere presentate entro il 20 novembre

LUGANO - PKB annuncia l’avvio dell’edizione 2024 di PKB AddVenture Academy. Possono essere quindi inviate le candidature da parte di «startup ticinesi a elevato potenziale».

La PKB AddVenture Academy, nata da una collaborazione con Match Strategies, mira a posizionarsi a complemento dei programmi locali già esistenti. «In linea con le aspirazioni di PKB quale banca innovativa e radicata nel territorio, siamo lieti di poter contribuire con questa iniziativa allo sviluppo di un ecosistema locale e di successo volto a supportare l'innovazione in Svizzera». 

Continua Luca Venturini, CEO di PKB: «Ci sembrava importante, dopo il percorso di supporto strategico e operativo alle startup ticinesi lanciato nel 2023 e a sostegno dell’innovazione in Ticino, poter fornire continuità al programma, continuando a finanziare un’iniziativa che risulta in totale allineamento con i valori e lo spirito imprenditoriale della nostra banca e della prossimità al territorio in cui opera».

Eventuali candidature alla PKB AddVenture Academy potranno essere presentate entro il 20 novembre tramite il seguente link: www.matchstrategies.com/it/pkb-addventure-academy, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per poter partecipare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE