Cerca e trova immobili

GRANCIALa toelettatura MyFido al ParcoGrancia: «Ogni cane e gatto è speciale»

27.09.23 - 06:14
L'attività di Bellinzona apre la sua prima sede nel Sottoceneri
MyFido
La toelettatura MyFido al ParcoGrancia: «Ogni cane e gatto è speciale»
L'attività di Bellinzona apre la sua prima sede nel Sottoceneri

GRANCIA - Dopo aver avviato la propria attività a Bellinzona nel 2016, la toelettatura MyFido apre la sua prima sede nel Sottoceneri entrando a far parte del ParcoGrancia. La missione è sempre la stessa: «Rendere ogni cane e gatto speciale, grazie a una solida preparazione professionale e agonistica nel campo della cura e della bellezza degli animali domestici».

Come spiega il responsabile Milo Turchi, alla guida di un team di professionisti toelettatori, l’obiettivo è offrire servizi personalizzati a seconda delle specifiche esigenze di ogni animale: «Solo così potrà essere esaltato il loro splendore. Siamo attenti al loro benessere, usiamo prodotti selezionati nel tempo e ci impegniamo d offrire un’esperienza positiva e piacevole».

I principali servizi proposti sono il taglio a macchinetta e a forbice, bagno, spazzolatura, taglio unghie e pulizia delle orecchie, e stripping. Dopo una consulenza iniziale verrà scelto il trattamento più idoneo per l’animale, da questo dipenderà anche la tempistica del lavoro.

«Per noi è importante che il cane o il gatto abbiano anche il modo di familiarizzare con l’ambiente e il personale. Anche per questo il nuovo negozio ha un ambiente pulito e ordinato con spazi pensati e ideati intorno alle esigenze dei nostri ospiti».

Nella foto il collega Marco con un bel cane pronto per il trattamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anna 74 7 mesi fa su tio
stupendo
NOTIZIE PIÙ LETTE