Cerca e trova immobili

TICINOLidl ed FFS: «Carte giornaliere ragazzo per scoprire la Svizzera»

23.09.23 - 07:24
Una collaborazione per agevolare i viaggi in treno da soli, in gruppo o con la famiglia
Tutti in treno
Lidl ed FFS: «Carte giornaliere ragazzo per scoprire la Svizzera»
Una collaborazione per agevolare i viaggi in treno da soli, in gruppo o con la famiglia

TICINO - Per bambini e ragazzi fino al compimento dei 16 anni, le FFS offrono una carta giornaliera ragazzo, che permette loro di viaggiare in Svizzera da soli, in gruppo o con la famiglia per un giorno intero. Grazie a una cooperazione con le FFS, da Lidl Svizzera sono disponibili le carte giornaliere ragazzo per la 2ª classe al prezzo di 19 franchi, fino al 15 ottobre.

L’offerta è valida alle casse di tutte le filiali di Lidl Svizzera. Con l’app Lidl Plus i clienti potranno ottenere un ulteriore sconto di 4 franchi su una carta giornaliera ragazzo, a partire da un valore d’acquisto di 50 franchi. È valida per un giorno intero in tutto il raggio di validità dell’AG.

Lidl Svizzera con questa offerta vuole proporre una soluzione per viaggiare in Svizzera in maniera conveniente e sostenibile. Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera: «In qualità di impresa di commercio al dettaglio con solide radici in Svizzera, sappiamo bene quanti posti bellissimi ci siano da scoprire qui. Con la nostra offerta vogliamo dare il nostro contributo per scoprire le bellezze del nostro Paese a un prezzo interessante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE