Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREIl matrimonio tra Migros Ticino e Serfontana continua

13.07.23 - 16:30
La Cooperativa regionale ha firmato il prolungamento dei suoi contratti d’affitto con il centro commerciale
20min/Marco Zangger
Il matrimonio tra Migros Ticino e Serfontana continua
La Cooperativa regionale ha firmato il prolungamento dei suoi contratti d’affitto con il centro commerciale

MORBIO INFERIORE - Migros Ticino ha manifestato la sua soddisfazione alla notizia che la ristrutturazione totale del Centro Shopping Serfontana inizierà a breve. 

La Cooperativa regionale è molto felice di annunciare di aver firmato con il centro commerciale il prolungamento dei suoi contratti d’affitto. Si tratta per l'azienda di un passo significativo, che vuole testimoniare il forte radicamento al territorio dell’azienda e l’attaccamento storico a questa importante struttura momò. 

Durante i lavori di ristrutturazione, e per tutto il 2024, il supermercato Migros sarà aperto e a disposizione della clientela, con un negozio di più di 1'000 metri quadrati comodamente ubicato all’entrata del Centro Shopping Serfontana (al posto del Do it + Garden Migros). Per esigenze di cantiere Do it + Garden Migros è stato chiuso, ma verrà riproposto con formula temporanea a partire dall’ultimo trimestre 2023 nel vicino Centro Breggia di Balerna. 

Da inizio 2025 Migros Ticino potrà contare su un nuovo e ampio supermercato di ultimissima generazione. Al Piano 2, all’interno di più di 2'100 metri quadrati, troveranno posto anche le nuove aree di competenza Melectronics e Misenso. Completeranno l’offerta Migros un’enoteca Vinarte e un Take Away Migros di oltre 500 metri quadrati, con offerta food to go Daily, posti a sedere e ampia terrazza esterna. Il Do it + Garden Migros riprenderà invece il suo posto al Piano 0 nel corso del 2025, a lavori di ristrutturazione del Centro Shopping Serfontana ultimati. 

Sono ancora in corso delle negoziazioni per affittare ulteriori spazi per le insegne Migros. 

La Cooperativa regionale Migros Ticino ci tiene a confermare che crede da sempre nel Centro Shopping Serfontana e non vede l’ora di poter accogliere la clientela nei moderni e rinnovati spazi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE