Cerca e trova immobili

BIASCA15 anni di Coop, Zarra: «Grande passione»

26.10.22 - 15:01
Il punto vendita offre ai clienti attività e Superpunti sull'intero assortimento venerdì 28 e sabato 29 ottobre
Ti-Press
15 anni di Coop, Zarra: «Grande passione»
Il punto vendita offre ai clienti attività e Superpunti sull'intero assortimento venerdì 28 e sabato 29 ottobre

BIASCA - Per i suoi 15 anni, il punto vendita Coop dio Biasca festeggia proponendo ai clienti attività e Superpunti sull'intero assortimento venerdì 28 e sabato 29 ottobre.

L’attuale negozio festeggia il compleanno dall’ultimo rinnovo, ma Coop è presente a Biasca già dai tempi della Cooperativa di consumo. Un rapporto stretto con il borgo e la sua popolazione, che si conserva grazie alla gerenza di Angelo Zarra, da cinque anni alla testa del negozio: «Svolgo il mio lavoro sempre con passione e motivazione, ma soprattutto cerco di creare un gruppo dinamico e soddisfatto del proprio operato».

Anche se non vive a Biasca ma a Claro, Angelo Zarra conosce moltissime persone del posto per via del suo impegno in una squadra locale, sia come calciatore che come allenatore della scuola calcio. L’affetto per le persone che giornalmente frequentano il suo negozio, è palpabile: «Io e tutto il team ci teniamo tantissimo a differenziarci nell’accoglienza, con la gentilezza e la disponibilità in tutto e per tutti. Sono contento di vedere i risultati anche sulle recensioni dei clienti tramite l’app Supercard».

Il punto forte che ci tiene a mettere in risalto il gerente sta anche nell’assortimento: «Sia nella freschezza della merce che nell’ampia gamma di prodotti regionali che offriamo. Qualche esempio? Gli insaccati di Blotti di Malvaglia, le tisane di Olivone, i prodotti caseari del Caseificio del Gottardo e i preziosi vini che richiamano proprio questo territorio, come il Merlot Gialdi Biasca».

A caratterizzare l’esperienza di acquisto a Biasca ci sono anche i banchi a servizio e il chiosco. «La macelleria, il banco del pesce, quello dei formaggi sono tutti elementi rilevanti per un negozio come il nostro, e lo rendono un punto vendita che non ha nulla da invidiare a nessuno. E poi c’è il chiosco «una differenziazione di valore e molto apprezzata, che comprende il servizio Pick Up e la lavanderia».

I 30 collaboratori, tra cui un'apprendista al secondo anno, danno vita al punto vendita. Tutti i collaboratori sono della Riviera, molti vivono in paese, come la vicegerente Orietta Penone-Tartaglia, il responsabile frutta e verdura Antonino Catalano, il macellaio Lorenzo Polti, e le venditrici Giuliana Colombo e Simona D'Andrea. 

In programma alcune attività per il compleanno del negozio venerdì 28 e sabato 29 ottobre: 10 X Superpunti su tutto l'assortimento, Jamadu con ruota della fortuna, i carristi «Maninchiaghi» del Carnevale grigliano luganighetta o bratwurst vegano.

Nella foto: L'associazione del Carnevale di Biasca sarà presente durante la festa. In foto di fianco a gerente (Angelo Zarra) e vicegerente (Orietta Penone-Tartaglia).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

A5000 1 anno fa su tio
ridicoli e allora????
NOTIZIE PIÙ LETTE