Cerca e trova immobili

LUGANOOriella Page lancia la sua prima linea di cosmetici

26.09.22 - 11:00
LaPage è il frutto di un lavoro di ricerca durato due anni
Oriella Page
Oriella Page lancia la sua prima linea di cosmetici
LaPage è il frutto di un lavoro di ricerca durato due anni
«La nostra mission è quella d'impiegare solo ingredienti naturali, puliti, cruelty free, vegani e senza conservanti»

LUGANO - Oriella Page SA è nata come centro di estetica avanzata a Lugano e in poco tempo è cresciuta aprendo diversi istituti di bellezza in Ticino, a Bellinzona e a Locarno, per un totale di cinque centri con più di 30 collaboratori.

L'azienda è oggi felice di annunciare la sua prima linea di cosmetica LaPage, ideata e creata negli ultimi due anni da Oriella Page con un gruppo di esperte. L'obiettivo è «promuovere una bellezza onnicomprensiva, sia interiore che esteriore, non influenzata da nessun tipo di giudizio, stereotipo o da canoni estetici imposti dalla società. Accettarsi senza giudicarsi. Valorizzarsi, amandosi».

«La nostra mission è quella d'impiegare solo ingredienti naturali, puliti, cruelty free, vegani e senza conservanti con perturbatori endocrini, per una pelle dall’aspetto sano perché curata con ingredienti che salvaguardano e mantengono in salute il microbiota cutaneo. Le persone ci ispirano e ci spingono ad agire: per troppo tempo il mondo della cura della pelle è stato definito da promesse esagerate e sostanze chimiche sospette».

L'azienda vuole inoltre democratizzare la cosmesi di lusso proponendo sul mercato dei prodotti di qualità a un prezzo accessibile a tutti. «Fondiamo il nostro lavoro sulla passione e l’innovazione. Sulla forza e lo sviluppo delle nostre competenze, sul valore della persona».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE