Cerca e trova immobili

MENDRISIOLa festa della Lega dei Ticinesi

13.02.23 - 11:12
Circa trecento persone ieri al secondo dei quattro raduni previsti prima delle elezioni cantonali
Foto lettore
La festa della Lega dei Ticinesi
Circa trecento persone ieri al secondo dei quattro raduni previsti prima delle elezioni cantonali

MENDRISIO - Circa 300 persone hanno partecipato ieri alla seconda delle quattro “Feste ticinesi” previste prima delle elezioni cantonali.  

Al Mercato Coperto di Mendrisio il pranzo conviviale ha dato il là all'incontro, durante il quale sostenitori e simpatizzanti della Lega dei Ticinesi hanno potuto intrattenersi con i tre candidati al Consiglio di Stato Boris Bignasca, Norman Gobbi e Claudio Zali e con i candidati al Gran Consiglio del circondario del Mendrisiotto.

All’insegna dello slogan “Continuità” è stato posto l’accento sull’importanza per il Canton Ticino di avere in Governo ancora due rappresentanti della Lega dei Ticinesi. «Hanno dimostrato di saper lavorare e di ottenere grossi risultati nei rispettivi ambiti di competenza» si legge in una nota.

«Importante sarà per la Lega dei Ticinesi nella bagarre elettorale riuscire mantenere le proprie posizioni anche in Gran Consiglio - prosegue la nota - aspirando, perché no, a un miglioramento. Si preannuncia infatti la possibilità di avere un Parlamento frammentato dalla presenza di più partiti minori. Avere un gruppo leghista forte e numeroso permetterà di portare avanti con successo le sfide che attendono il Cantone».

Le “Feste ticinesi” proseguiranno nel Locarnese e Valli (5 marzo al Centro Miraflores di Quartino) e infine nel Luganese (12 marzo al Capannone di Pregassona).

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

blitz65 1 anno fa su tio
Per la l'amor di Dio ( come si suol dire ) fuori sia Gobbi (specialmente) e Zali. Ci volgliono forse nuove....loro sono ormai bolliti...... Purtroppo la lega é morta !!!! Ero leghista ma mi ha deluso al 100%...Vi il Nano il deserto !!!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a blitz65
Il Nano era la Lega, questi invece solo casini, a partire dai radar, mai più voti a questo partito

Evry 1 anno fa su tio
Peccato che hanno la zavorra Marchesi tra le ruote. auguri e solo puntiamo al rinnovo dei due uscenti. E Gobbi non faccia il ......,

Gus 1 anno fa su tio
300 greppianti? La Lega è il maggiore distributore di posti pagati dai cittadini.
NOTIZIE PIÙ LETTE