Cerca e trova immobili

BELLINZONAMotociclista investe due pedoni, poi finisce a terra: feriti in tre

23.09.23 - 09:17
Il giovane, un 29enne del Bellinzonese, ha urtato due anziani che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Tipress (simbolica)
Fonte Polizia cantonale
Motociclista investe due pedoni, poi finisce a terra: feriti in tre
Il giovane, un 29enne del Bellinzonese, ha urtato due anziani che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

BELLINZONA - Brutto incidente, ieri sera, a Bellinzona. 

In base a una prima ricostruzione, poco prima delle 21 un 29enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese circolava in sella a un motoveicolo lungo viale Officina, in direzione di Castione. Per cause che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, ha dapprima urtato un 69enne e un 72enne cittadini svizzeri domiciliati nel canton Grigioni - che in quel momento stavano attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali - per poi rovinare a terra.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure, hanno provveduto al trasporto in ambulanza all'ospedale sia dei due pedoni sia del motociclista. Stando a una prima valutazione medica, tutti e tre hanno riportato ferite di media gravità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE