Cerca e trova immobili

CANTONECol volto insanguinato e in stato alterato, aggredisce un agente

07.09.23 - 13:41
L'uomo era stato avvistato nei pressi dello svincolo A2 di Manno. Portato in Pronto soccorso ha dato in escandescenza
TiPress
Fonte Polizia cantonale
Col volto insanguinato e in stato alterato, aggredisce un agente
L'uomo era stato avvistato nei pressi dello svincolo A2 di Manno. Portato in Pronto soccorso ha dato in escandescenza

LUGANO - Erano passate da poco le 19 quando, ieri sera, è stata segnalata alla Centrale comune d'allarme (CECAL) la presenza di un 47enne cittadino albanese residente in Albania che camminava sulla carreggiata dello svincolo A2 di Manno, con il volto insanguinato e in stato alterato.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale che hanno proceduto al fermo dell'uomo per poi tradurlo al Posto di polizia di Noranco per accertamenti. È stato inoltre richiesto l'intervento dei soccorritori della Croce Verde di Lugano per una valutazione medica.

Stando alla versione della polizia, durante l'attesa il 47enne ha tentato di autolesionarsi. È stato quindi trasportato all'ospedale in ambulanza per una visita psichiatrica. All'interno del Pronto soccorso ha poi colpito un agente al torace con i pugni. Agente che ha riportato delle contusioni. Infine, è stato disposto il suo ricovero presso una struttura psichiatrica.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari, impedimento di atti dell'autorità, danneggiamento e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jack Folla 7 mesi fa su tio
Jack Folla 6 sec fa su tio Non stava camminando sulla carreggiata….. stava lavorando sul cantiere autostradale…. Una volta tanto che uno lavora lo portano via…. 😂😂😂😂😂😂…. Era irritato per quel motivo…..

sctaquet 7 mesi fa su tio
Non commento , perchè quello che vorrei scrivere non me lo pubblicherebbero .

Crigmcgee 7 mesi fa su tio
Costituzione Svizzera Preambolo In nome di Dio Onnipotente, Il Popolo svizzero e i Cantoni, Consci della loro responsabilità di fronte al creato, Risoluti a rinnovare l’alleanza confederale e a consolidarne la coesione interna, al fine di rafforzare la libertà e la democrazia, l’indipendenza e la pace, in uno spirito di solidarietà e di apertura al mondo

Jack Folla 7 mesi fa su tio
Risposta a Crigmcgee
Non stava camminando sulla carreggiata….. stava lavorando sul cantiere autostradale…. Una volta tanto che uno lavora lo portano via…. 😂😂😂😂😂😂…. Era irritato per quel motivo…..

Dadyangu 7 mesi fa su tio
..... e noi paghiamo CHF 600 solo per l'uscita dell'ambulanza!

Zwieback 7 mesi fa su tio
Risposta a Dadyangu
e l'ospedale dove lo metti...? e la struttura psichiatrica nn dimenticarla e le cure post ricovero? e poi aumentano le CM mah... per noi è proprio senza vaselina mi sa...

357magum 7 mesi fa su tio
Tutta ricchezza importata con il benestare dei Verdi anguria

Capra 7 mesi fa su tio
Giù al suo paese ! Gira voce , che alcuni trovano sollievo in svizzera 🇨🇭!!!!!

Capra 7 mesi fa su tio
Poi ci lamenta che cassa malati cresce !!!!!

Koblet69 7 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Infatti le cassa malati li curano e noi paghiamo

Capra 7 mesi fa su tio
Risposta a Koblet69
Koblet 69! Sentivo dire, che va di moda ! Il turismo delle cure mediche gratuite 🤡🤡🤡🤡

UtenteTio 7 mesi fa su tio
Chissà se ci saranno aggiornamenti, ma dubito, i giornalisti aspetteranno il solito "non verranno rilasciate ulteriori informazioni" ed il tutto finisce nel dimenticatoio come il 99% delle notizie riportate. Ieri sera è scesa una frana sui binari a Minusio, nessuna notizia in merito?

AleCrisp 7 mesi fa su tio
da impacchettare e rispedire al mittente

Capra 7 mesi fa su tio
Risposta a AleCrisp
Alecrisp! Vedrai , sarà a carico nostro e non per poco! Già vedo i soliti sinistroidi al caviale! Se uno è fuori di melone, come fa ad arrivare qua ? Qualcuno mi sa rispondere 🤷‍♀️😡😡🎰

Pensopositivo 7 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Ci sono anche nostrani fuori di melone Capra...

AleCrisp 7 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
si vero, e ci bastano quelli.

RV50 7 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Pensopositivo ai ragione ma ce li prendiamo a carico noi non li mandiamo in altri stati ; e fin che sono dei nostri trovo giusto che ci si pensa a loro , con tutti i milioni che sperperiamo per "falsi profughi" e per rifugiati di guerra , idea della politica sinistroide
NOTIZIE PIÙ LETTE