Cerca e trova immobili

MendrisioLavori di risanamento fonico in via Campagna Adorna e via Bernasconi

28.08.23 - 11:25
Si parte lunedì 4 settembre, conclusione il 22 settembre
Ti Press
Fonte Dipartimento del territorio
Lavori di risanamento fonico in via Campagna Adorna e via Bernasconi
Si parte lunedì 4 settembre, conclusione il 22 settembre

MENDRISIO - Comune di Mendrisio, al via le opere di risanamento fonico in via Campagna Adorna e via Bernasconi. Il Dipartimento del territorio ha annunciato che, a partire da lunedì 4 settembre 2023 fino a venerdì 22 settembre 2023, si svolgeranno i lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente nelle vie Campagna Adorna e via Bernasconi. I lavori saranno eseguiti di notte da lunedì sera a sabato mattina tra le ore 20:30 e le ore 05:30.

È prevista la chiusura parziale della strada durante i lavori notturni.  I lavori saranno eseguiti limitando per quanto possibile perturbazioni al traffico, che verrà gestito tramite agenti di sicurezza. Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e a usufruire di percorsi alternativi Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hammer 8 mesi fa su tio
E grazie di nuovo per le palanche che costano ai contribuenti ticinesi la mancanza di obbligo di condivisione dell'auto per frontalieri e pendolari. BRAVI, SEMPRE MEGLIO!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE