Cerca e trova immobili

ITALIAIncidente fatale per un manager di Lugano

19.08.23 - 16:45
Il 50enne, che si trovava in Sardegna per trascorrere le ferie, ha perso il controllo del veicolo ed è stato sbalzato fuori dall'auto.
Vigili del fuoco italiani
Incidente fatale per un manager di Lugano
Il 50enne, che si trovava in Sardegna per trascorrere le ferie, ha perso il controllo del veicolo ed è stato sbalzato fuori dall'auto.

MACCHIAREDDU - Dramma in Sardegna. Un 50enne di Lugano è morto in un incidente stradale venerdì sera a Macchiareddu, a pochi chilometri da Cagliari. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia italiana, l'uomo stava viaggiando con un suv lungo la costa quando, poco dopo le 23, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo è uscito di strada ribaltandosi più volte e finendo la corsa in uno stagno che costeggia la carreggiata. Durante l'impatto l'uomo è stato sbalzato fuori dall'auto. Un'indagine è stata aperta per fare luce sulle esatte cause dell'incidente.

Sul posto sono subito intervenuti i pompieri, la polizia municipale e i soccorritori. I medici non hanno però potuto far altro che constatare il decesso del 50enne. Una squadra di sommozzatori è intervenuta perlustrando lo stagno per accertarsi che nell'auto non fossero presenti anche altre persone.

L'uomo, secondo quando si apprende dalla stampa italiana, nato a Lugano, ma di origini sarde, si trovava sull'isola per trascorrere le ferie da solo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE