Cerca e trova immobili

CANTONEUomo 65enne scompare nel nulla a Lugano, lo si cerca ovunque

31.12.22 - 08:02
Si chiama Spinzi Pierangelo ed è scomparso nel pomeriggio di ieri, la Polizia diffonde identikit, dettagli e foto per riconoscerlo
Polizia cantonale
Uomo 65enne scompare nel nulla a Lugano, lo si cerca ovunque
Si chiama Spinzi Pierangelo ed è scomparso nel pomeriggio di ieri, la Polizia diffonde identikit, dettagli e foto per riconoscerlo

LUGANO - È scomparso dal suo domicilio ieri pomeriggio e si sono perse le sue tracce. Lo fa sapere in un comunicato la Polizia Cantonale. L'uomo (nella foto) si chiama Spinzi Pierangelo, è nato il 20.03.1957, è cittadino svizzero ed è domiciliato a Lugano, Via Antonio Fusoni 9.

La scomparsa risale al pomeriggio di ieri, verso le ore 16:45. 

L'identikit - Il Sig. Spinzi ha carnagione bianca, una corporatura robusta, alto circa 178 cm, occhi castani, capelli castano chiaro, lisci corti. È sordo e con difficoltà di espressione. Indossava pantaloni neri in tela, camicia a scacchi nera e verde, giacca invernale nera, scarpe nere con apertura a strappo, berretta nera.

Un dettaglio in più - L'uomo si esprime a fatica in italiano e in dialetto ticinese. Chiunque lo avvisti è pregato di contattare immediatamente la Polizia Cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE