SERRAVALLEPerde il controllo del veicolo e finisce nel fossato

27.11.22 - 18:14
Una donna alla guida di un'auto targata Italia si è capottata su una strada sterrata. Non ha riportato ferite
FVR / M. Franjo
Perde il controllo del veicolo e finisce nel fossato
Una donna alla guida di un'auto targata Italia si è capottata su una strada sterrata. Non ha riportato ferite

MALVAGLIA - Incidente singolare in quel di Malvaglia. Oggi intorno alle 16 una donna stava circolando con la sua auto su una strada sterrata di campagna quando, per motivi che restano da stabilire, ha perso il controllo del veicolo, finendo a testa in giù in un fossato.

La donna è uscita da sola dalla propria auto e senza alcuna ferita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Cantonale e la carrozzeria di servizio che ha proceduto alla rimozione del veicolo.

COMMENTI
 
RobediK71 2 mesi fa su tio
Par poco probabile che guardasse il telefono , o cercava un numero della via ?
Mattiatr 2 mesi fa su tio
Ragazzi miei, non c'è scritto da nessuna parte che stava guardando il natel, come non è riportato che stesse facendo altro oltre a guidare. Non so quanti di voi siano mai stati su una strada sterrata, chi è poco pratico fa svelto a finire contro un muro o in un prato. La strada sterrata è più ostica rispetto a quella asfaltata, una stincata esagerata oppure un piede pesante possono fare molti danni, senza la necessità d'esser distratti. Ci fosse una foto della strada si potrebbe fare qualche speculazione, però non c'è, ergo, facciamo lavorare i poliziotti.
F/A-19 2 mesi fa su tio
Intanto questo incidente è classificato come perdita del controllo del veicolo, stop! Non c’è altro da aggiungere per la giurisprudenza attuale, giusto sarebbe appunto modificarla lasciando modo di apprezzamento, tanto perché ogni incidente è qualcosa a se e non è giusto fare di ogni erba un fascio.
centauro 2 mesi fa su tio
Dalla foto mi sembra proprio che sia sterrata.
Mattiatr 2 mesi fa su tio
Sono d'accordo, sopra tutto in caso di strada ghiacciata. Va bene il dover adattare la velocità, però ci sono situazioni nella quale c'è poco da fare, te guidi secondo norma di buonsenso, però capita la lastra di ghiaccio inaspettata e ti ritrovi in mezzo a un prato (magari solo con qualche danno alla macchina), in certi casi il ritiro patente è esagerato.
Pagno 2 mesi fa su tio
La polizia fa le cose che gli vengono più comode. In questo caso come in altri poco chiari devono indagare sull'uso del telefono. In più a quelli che prendono aumentare la contravvenzione 300 fr. il primo raddoppiare la seconda e non è più amministrativa con la terza.
Mirschwizer 2 mesi fa su tio
Il telefonino neh ?
gufo 2 mesi fa su tio
se si pensasse solo a guidare invece di fare mille cose... è veramente deplorevole vedere gente che sbanda perchè sta facendo messaggi al cellulare...se si fanno male da soli va bene ma quando coinvolgono altra gente allora NO!!!!
Gus 2 mesi fa su tio
Cellulare?
Rusky 2 mesi fa su tio
per la tipa il cellulare, per noi il Natel 😎
RobediK71 2 mesi fa su tio
Novembre umido
Mirschwizer 2 mesi fa su tio
L'umidità fa brutti scherzi 🤣🤣🤣🤣
F/A-19 2 mesi fa su tio
Forse si stava ritoccando il rossetto...., ne vedo tante alla mattina in autostrada a guidare lentamente facendosi sorpassare dai Tir ma che fanno di tutto tranne che guidare. Eppure la pola insiste con i radar e va a colpire chi alla guida è molto attento, mai visto nessuno guidare sostenuto facendo altro.
medioman 2 mesi fa su tio
🤦🏻‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE