Cerca e trova immobili

CANTONELa Nazionale italiana cantanti sfida il Gran Consiglio ticinese

16.08.22 - 10:15
L'appuntamento con la Partita del Cuore è per il prossimo 3 settembre al Comunale di Bellinzona
Biglietteria.ch
La Nazionale italiana cantanti sfida il Gran Consiglio ticinese
L'appuntamento con la Partita del Cuore è per il prossimo 3 settembre al Comunale di Bellinzona

LOCARNO - Dopo uno stop a causa della pandemia, ritorna la Partita del Cuore. A scendere in campo sabato 3 settembre allo Stadio Comunale di Bellinzona saranno la Nazionale italiana cantanti e una rappresentativa calcistica del Gran Consiglio ticinese. A sostenere le due squadre, comunica l'organizzazione, «anche alcune vecchie glorie del calcio professionistico locale e nazionale».

A ridosso dell'evento anche un villaggio gastronomico con diversi food truck e un torneo di calcio per più piccoli, organizzato dalla Federazione Ticino Calcio e il Bellinzona Calcio. Il fischio d'inizio per l'evento ufficiale è previsto per le 19.30 e dopo la partita suoneranno gli Sgaffy.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza, all'associazione FTOIM (Associazione dei Familiari e dei Tutori degli Ospiti Istituto Miralago) e all'associazione Alessia.

La prevendita è attiva su biglietteria.ch

Parole e note, in vista della Partita

In avvicinamento alla Partita del Cuore si terranno due eventi all'Albergo Belvedere di Locarno. Il primo è la conferenza stampa ufficiale (22 agosto) alla quale parteciperà anche il rapper italiano Moreno, il secondo un avvicinamento musica (26 agosto) in presenza del vice-presidente Paolo Vallesi - cantautore che festeggia il trentennale di carriera - che per l'occasione proporrà alcuni brani dal vivo. La Nazionale italiana cantanti giocherà poi anche a Monza, il 7 settembre, contro un all-star team benefico, il Charity Team 45527.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE