Immobili
Veicoli
Incendio nei boschi malcantonesi
Lorenzo Pozzi
+15
CASTELROTTO
14.01.2022 - 16:250
Aggiornamento : 18:09

Incendio nei boschi malcantonesi

Ignote, per il momento, le cause del rogo.

In corso le operazioni di spegnimento. «L'incendio è sotto controllo», assicura Tarcisio Gottardi, comandante dei pompieri di Caslano.

CASTELROTTO - Fuoco nei boschi sopra Castelrotto, in zona Ronco. La segnalazione è arrivata oggi pomeriggio, poco dopo le 13. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, di medie dimensioni.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Caslano con il supporto dei colleghi del centro di soccorso di Lugano e della sezione di montagna. Presente, per gli accertamenti del caso, anche la Polizia cantonale.

«L’incendio è sotto controllo, circoscritto nel suo perimetro. Sono in corso i lanci d’acqua con l’elicottero», ci informa il comandante dei pompieri di Caslano, Tarcisio Gottardi. «All’imbrunire l’operazione di spegnimento sarà conclusa e verrà messa una guardia del fuoco sino a domattina».

Rescue media
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-23 01:27:10 | 91.208.130.86