POLCA GR
Il mezzo in fiamme a Poschiavo.
POSCHIAVO (GR)
19.07.2021 - 11:460

Vettura in fiamme: sessantenne ustionato

È successo domenica a Poschiavo. Sempre nei Grigioni, una moto ha invece preso fuoco a Grüsch

POSCHIAVO - Con l'auto era diretto a Cavaglia assieme alla moglie, quando il motore ha preso fuoco. Il conducente di sessant'anni ha accostato e, dopo aver aperto il cofano, ha tentato di spegnere le fiamme con un estintore. In seguito ha tolto una bombola di gas che si trovava nella vettura, riportando delle ustioni alle mani.

È quanto accaduto domenica pomeriggio verso le 15 in territorio di Poschiavo, come fa sapere oggi la polizia cantonale grigionese. L'uomo è stato portato all'Ospedale di San Sisto. L'incendio è invece stato domato dai pompieri, che hanno evitato la propagazione del fuoco al bosco.

Un altro mezzo in fiamme - Sempre domenica nei Grigioni, ma attorno alle 14.40, ha preso fuoco anche una moto. L'incidente è avvenuto nella località di Grüsch, lungo la strada nazionale della Prettigovia N28: un diciannovenne la stava percorrendo in direzione di Landquart, quando dal mezzo ha iniziato a fuoriuscire del fumo. Il giovane si è fermato per tempo, appoggiando la moto al guardrail. Sono poi intervenuti i pompieri.

POLCA GR
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-16 20:07:54 | 91.208.130.89