Cerca e trova immobili

BELLINZONA Due secoli di tiro sportivo: giornata di porte aperte a Bellinzona e Giubiasco

05.04.24 - 16:11
Si festeggiano i 200 anni della Federazione Sportiva Svizzera di Tiro offrendo sessioni di tiro di prova gratuite.
Deposit
Fonte Società Carabinieri della città di Bellinzona
Due secoli di tiro sportivo: giornata di porte aperte a Bellinzona e Giubiasco
Si festeggiano i 200 anni della Federazione Sportiva Svizzera di Tiro offrendo sessioni di tiro di prova gratuite.

BELLINZONA - Sabato 13 aprile, le società di tiro della regione, tra le quali i Carabinieri della città di Bellinzona, i Tiratori Castello e Campagna, il Circolo di Tiratori di Giubiasco e i Tiratori del Poncione, si preparano a celebrare i 200 anni della Federazione Sportiva Svizzera di Tiro offrendo alla popolazione la possibilità di partecipare alla giornata delle porte aperte degli stand di tiro di Bellinzona e Giubiasco.

I visitatori avranno l'opportunità di esplorare i poligoni, partecipare a sessioni di tiro di prova gratuite, al fucile o alla pistola, e conoscere da vicino le varie società, i loro membri e le attività offerte.

La giornata avrà luogo presso il poligono dei Saleggi, situato in Via ai Saleggi 11, a Bellinzona, dalle ore 09.30 alle 16.00. Inoltre, presso il poligono dei Tiratori di Giubiasco, in Strada dello Stadio 5, a Giubiasco, sarà possibile sparare con fucili di piccolo calibro a una distanza di 50 metri, dalle ore 09.30 alle ore 16.30.

Per coloro che desiderano maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della Società Carabinieri della città di Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE