Cerca e trova immobili

CANTONEDonna perseguitata da un poliziotto

28.02.24 - 11:18
La vicenda andrebbe avanti da tempo. L'agente lavorerebbe per una Comunale del Sottoceneri. Al momento non risultano formali denunce.
Archivio Tipress
Donna perseguitata da un poliziotto
La vicenda andrebbe avanti da tempo. L'agente lavorerebbe per una Comunale del Sottoceneri. Al momento non risultano formali denunce.

LUGANO - C'è un uomo che la perseguita. Sotto casa. Davanti al posto di lavoro. Un po' ovunque. Si tratterebbe di una persona che viveva una relazione con lei fino a qualche tempo fa.

Momento decisamente difficile per una donna del Luganese finita nel mirino di un presunto stalker. L'uomo è un agente di polizia che, va specificato, non lavora per la Polizia Cantonale.

La signora ultimamente in almeno due occasioni avrebbe chiamato il 117, chiedendo aiuto. In entrambi i casi le forze dell'ordine sarebbero intervenute nei pressi del posto di lavoro della donna.

Il soggetto in questione lavorerebbe per una Comunale del Sottoceneri. L'uomo non sarebbe nuovo ad apparizioni sui media per circostanze non legate alla specifica situazione.

La vicenda appare parecchio delicata. Al momento non risulta esserci alcuna denuncia formale da parte della donna. L'uomo sarebbe già seguito dal Gruppo prevenzione e negoziazione della Polizia Cantonale. Nonostante questa presa a carico, l'agente di polizia sembra non dare tregua alla sventurata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE