Cerca e trova immobili

BIASCABiascaLand: un carnevale per tutti

30.01.24 - 11:31
Al via il 14 febbraio
Foto TiPress
Fonte Società carnevale biaschese
BiascaLand: un carnevale per tutti
Al via il 14 febbraio

BIASCA - Divertimento assicurato: è quello che promette la Società carnevale biaschese in vista del 14 febbraio, quando si darà ufficialmente il via ai festeggiamenti. «Si vuole offrire durante il giorno un divertimento/intrattenimento assicurato per i bambini e le famiglie. Il progetto prevede di installare sulla piazza centrale (e zone limitrofe) dei gonfiabili, e inoltre ci saranno spettacoli di magia, intrattenimenti vari, e anche la vendita di zucchero filato».

Gli eventi notturni invece «nella zona Olimpia. Grazie alla collaborazione con il Comune di Biasca, l’Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, e gli sponsor BancaStato, Bar Gambrinus, Ristorante Pomodoro e Bar Pini possiamo offrire un carnevale su misura per le famiglie e i bambini» scrivono gli organizzatori.

L’accesso è gratuito, «mentre alcune attrazioni saranno a pagamento. Grazie alla collaborazione con BimboFun e La Magia del compleanno, i nostri giovanissimi potranno approfittare di un variegato intrattenimento. La presenza e l’impegno di Apollo giochi, il Take Away Frumento e altri commercianti, ci permetterà di offrire, oltre a crepes, dolci e pizza alla nutella, anche giochi e diversi gadgets».

Il motto è «un Carnevale per tuƫ!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE